GF Vip, Flavia Vento accusata dalla sorella: “Vacci tu dallo psicologo!”

GF Vip, Flavia Vento attaccata dalla sorella Sabina. Volano parole grosse tra le due: perché la showgirl è uscita così presto dalla casa del GF?

Flavia Vento
Fonte foto: Facebook

È passato un po’ di tempo dall’uscita di Flavia Vento dalla casa del Grande Fratello Vip. La sua permanenza nel bunker di Cinecittà è anzitempo finita proprio all’inizio del reality show, a causa di un crollo emotivo subito dalla showgirl.

Qualche tempo fa la sorella Sabina ha attaccato la modella consigliandole di farsi curare. “Dallo psicologo vacci tu!” ha replicato Flavia, stizzita. Cosa è successo tra le due sorelle?

Sabina ha accusato Flavia di aver attaccato i genitori per la sua uscita dal Grande Fratello. Secondo la showgirl la mamma, il papà, così come la sorella non l’avrebbero sostenuta abbastanza: “Ho smesso di bere grazie a me stessa e alla fede. Fuori luogo dire queste cose”.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: “Mi fate pena”

GF Vip, Flavia Vento rammaricata per essere uscita dalla casa: “Avrei potuto fare tante cose”

Flavia Vento
Fonte Instagram -@flaviavento7

Tempo fa Flavia Vento aveva svelato il vero motivo per cui aveva abbandonato anzi tempo la casa del Grande Fratello Vip. Secondo la showgirl quella decisione fu una scelta personale che va rispettata, ma la sorella Sabina l’ha accusata di aver incolpato la famiglia.

Intervistata da Nuovo tv, la Vento ha precisato: “Il fatto che mi sentivo responsabile verso i miei cani. Mia sorella avrebbe anche potuto tenere un cane anziano per aiutarmi. Ho solo detto che da quando ho i cani né mia sorella né i miei genitori mi hanno aiutato“.

L’ex modella si è mostrata anche rammaricata per l’uscita anticipata: a suo giudizio, avrebbe potuto dare molto a quel programma. “Mi dispiace, avrei potuto fare tante cose, da recitare le mie poesie a pregare.

Purtroppo, come ha ammesso, i disturbi d’ansia hanno preso il sopravvento, una situazione che con l’emergere del Coronavirus nel mondo ne ha peggiorato i sintomi ed ha portato all’inevitabile decisione di abbandonare lo show. Una scelta sostanzialmente quasi obbligata.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, l’addio al GFVip per i cani una bufala? Arriva l’indiscrezione

Impostazioni privacy