Elisabetta Gregoraci passato in comune con Flavia Vento: di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento hanno qualcosa in comune? Nel loro passato un mistero che fino ad oggi non era mai venuto fuori, ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci passato in comune
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Una nuova puntata di Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera in onda su Canale Cinque in prima serata e già dalle anticipazioni sappiamo che sarà piena di colpi di scena e forse una nuova espulsione.

Ma prima di arrivare a questa sera vi sveliamo un particolare che accomuna la showgirl calabrese ancora dentro il reality e Flavia Vento che si è ritirata dopo poche ore dal suo ingresso, passato comune che nessuno conosceva.

Le due infatti sembra che abbiano incrociato il loro cammino molto prima dell’ingresso nel reality di Canale Cinque, scopriamo insieme di cosa si tratta: ecco svelato il mistero.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci raccomandata al Gf Vip?

Elisabetta Gregoraci passato in comune con Flavia Vento? Il retroscena

foto facebook

Elisabetta Gregoraci passato in comune cn Flavia Vento? Ebbene si le due showgirl non si sono incontrate per la prima volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma insieme hanno anche lavorato in passato.

Stando a quello che si può vedere sui social, pare che le due giovani, diversi anno fa abbiano tentato di salire sul bancone di Striscia la Notizia come le nuove veline senza però riuscirci, parliamo appunto del 1999 quando poi ad essere scelte furono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Insomma davvero un bel colpo di scena che fino ad ora non era mai venuto fuori e che forse in molti ignoravano completamente, a questo punto però la domanda sorge spontanea, che cosa sarebbe successo se le due fossero diventate veline?

Questa domandare sta un mistero e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire che tipo di rapporto potesse ancora oggi esserci tra le due, visto che all’ingresso della calabrese, Flavia Vento aveva già abbandonato il gioco, con un ritiro inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#elisabettagregoraci #flaviavento #veline #striscialanotizia #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, nella notte litigio con Pierpaolo

Impostazioni privacy