Diana Del Bufalo si mostra al naturale e il web approva: “bellissima”

Diana Del Bufalo si mostra al naturale, la bellissima attrice fa il pieno di like con il suo ultimo post, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Diana Del Bufalo si mostra al naturale
foto facebook

Torna protagonista dei social la bellissima attrice romana che proprio nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti si mostra al naturale senza trucco e filtri con il benestare di tutti i suoi follower.

E’ ancora occupata sul set della nuova stagione di Che Dio ci aiuti la giovane che è tornata dopo aver saltato la scorsa stagione proprio per creare nuovo scompiglio con il suo alter ego, ovvero Monica, personaggio molto amato dalla serie.

“Bellissima” è questo uno dei commenti che si legge tra i follower che davvero anno dopo anno continuano a sostenere la giovane che ha esordito tra i banchi di Amici di Maria De Filippi molti anni fa.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, al web non sfugge il particolare

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, l’inaspettato addio spiazza i fan

Diana Del Bufalo si mostra al naturale e fa il pieno di like

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @dianadelbufalo)
Diana Del Bufalo (fonte Instagram @dianadelbufalo)

Diana Del Bufalo si mostra al naturale, l’attrice romana ha raccolto tantissimi consensi con il suo ultimo post in cui si è mostrata senza alcun tipo di filtro o di trucco davanti ai suoi follower.

No make-up, No filter, No OGM, gluten free, vegan, paraben free, FREE!” ha scritto la giovane che è ancora impegnata nelle riprese della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti che è tornata su Rai Uno con la nuova stagione da qualche settimana.

A colpire p un commento in particolare che arriva proprio da una delle attrici con cui divide il set, ovvero Elena Sofia Ricci, che le fa i complimenti per la bellezza acqua e sapone che non mente mai.

Insomma continua ad ottenere grande successo l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che è stata per lungo tempo al centro del gossip per la sua lunga relazione con Paolo Ruffini e poi per il suo fidanzamento con il fratello di Guendalina Tavassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy