Diana Del Bufalo, al web non sfugge il particolare: cosa le è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

Diana Del Bufalo backstage social, l’attrice su Instagram ci regala qualche momento del dietro le quinte ma tutti notano qualcosa di diverso.

Diana Del Bufalo backstage social

E’ sul set della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti e anche oggi è tornata a mostrare a tutto il pubblico social qualche piccolo momento particolare che insieme a tutto il cast vive giorno dopo giorno, in attesa di ritrovarla in onda su Rai Uno.

La donna che ha da poco chiuso la sua relazione con Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi è al momento single, almeno ufficialmente e tra un set e una diretta Instagram continua a dedicarsi al suo lavoro e all’affetto della sua famiglia.

Detto questo, a tutti i follower non è sfuggito un particolare della sua ultima foto caricata proprio nelle storie di Instagram in cui la giovane si mostra diversa dal solito: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, il gesto inaspettato stupisce i fan

Diana Del Bufalo backstage social: sul set i fan notano qualcosa di diverso

Diana Del Bufalo backstage social, la giovane ex di Amici ha mostrato una parte inedita del set di Che Dio ci Aiuti come da qualche tempo fa quasi ogni giorno, ma nella foto di oggi i follower hanno notato qualcosa di diverso.

L’attrice romana sempre cosi sorridente, si è mostrata molto imbronciata e infreddolita, forse per una scena diversa dal solito che questa mattina le è toccato girare, la risposta ovviamente non la sappiamo, ma siamo certi si tratti di una motivazione del genere.

Dopo la fine della sua lunga relazione con Paolo Ruffini e con Edoardo Tavassi, ad oggi la giovane sembra essere single anche se nelle sue storie social, il suo ex compagno e fratello di Guendalina è molto spesso presente, tanto da far pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Per il momento non è dato saperlo, ma siamo certi che sarà lei stessa ha comunicare la novità qualora fosse necessario, cosi come è sempre stato.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, la perdita di peso è sorprendente