Diana Del Bufalo, l’inaspettato addio spiazza i fan

Diana Del Bufalo colpisce  fan con una notizia che giunge del tutto inaspettata, il suo addio a una persona cara colpisce i fan. Ecco le sue emozionanti parole.

Diana Del Bufalo

Eccentrica, solare e di gran talento, Diana Del Bufalo ha riuscita letteralmente ad entrare nel cuore dei suoi numerosi fan, sempre pronti a gioire e a sorridere con lei. Un rapporto il loro che va ben oltre il suo status di personaggio pubblico perché l’artista si è mostrata prima di tutto come Diana.

Ma chi è Diana? Diana è una donna capace di amare con tutta se stessa, capace di mostrare con dignità il suo dolore e di rialzarsi, sempre, dopo ogni caduta. Diana è diventata donna davanti ai suoi fan, mostrandosi in ogni fase della sua crescita, senza remore e timori.

Diana è vera e questo forse è il suo più grande talento, al di là delle incredibili doti musicali e recitative. Proprio con la verità che sempre la contraddistingue ha voluto raccontare di aver detto addio all’uomo che è stato al suo fianco negli ultimi mesi, Edoarto Tavassi.

LEGGI ANCHE>>>Diana Del Bufalo il gesto inaspettato stupisce i fan: 2Non so cosa mi ha detto la testa”

Diana De Bufalo, addio a Edoardo Tavassi: è finita

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @dianadelbufalo)
Diana Del Bufalo (fonte Instagram @dianadelbufalo)

In principio fu Paolo Ruffini, potrebbe iniziare così questa storia, perché Edoarto Tavassi è arrivato nella vita di Diana Del Bufalo al momento giusto, quando dopo l’addio con l’attore toscano stava rimettendo in piedi i pezzi della sua vita.

“Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione” ha infatti scritto Diana in un lungo post nel quale annuncia la rottura con Tavassi, il fratello della più nota Guendalina.

“È come se qualcuno me lo avesse mandato” continua poi la Del Bufalo, senza entrare nel merito della separazione con il suo fidanzato, al quale dimostra ancora un grande affetto e rispetto. Una storia d’amore, la loro, fatta di risate, serenità, complicità e tanto amore, stando a quanto traspariva nelle storie che hanno regalato a follower.

“Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. – scrive Diana Del Bufalo su Instagram –  Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.”

Diana Del Bufalo, il commovente messaggio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo rivela la sua malattia: “Perché non ti fai diagnosticare

Impostazioni privacy