Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? La verità sul rapporto

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? Il loro rapporto è da tempo al centro del gossip e i fan si augurano una relazione tra i due

Caccamo e Del Bufalo
Fonte foto: Instagram @dianadelbufalo / Facebook

Da quando si sono conosciuti hanno stretto un magnifico rapporto e da allora sono diventati spesso protagonisti della cronaca rosa. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo Cristiano Caccamo, i due giovani attori che stanno facendo fortuna nel mondo dello spettacolo.

Essendo il giovane Caccamo molto restìo a svelare la sua vita privata, la curiosità sui dettagli della sua esistenza è sempre molta, soprattutto da parte delle tante fan. Innegabile è il suo rapporto con Diana Del Bufalo che rappresenta una certezza nella sua vita.

Il gossip ha continuato a travolgere le loro vite, anche quando Diana si fidanzò con Edoardo Tavassi, e ora che anche questa relazione è terminata qualche tempo fa, tutti si domandano se ci possa essere una relazione tra i due attori.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, al web non sfugge il particolare: cosa le è successo?

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo il gesto inaspettato stupisce i fan: “Non so cosa mi ha detto la testa”

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, un forte legame: “La considero una sorella”

caccamo e del bufalo
Foto da Instagram: @cristianocaccamo

Tutti conoscono Diana Del Bufalo e sanno che dovette affrontare una delusione amorosa, rappresentata dalla fine della relazione con Paolo Ruffini. Chi sicuramente le è stata vicino è stato l’amico Cristiano Caccamo.

Della situazione sentimentale di quest’ultimo cosa si sa? Probabilmente l’attore è single e anche se non ama raccontare molto della sua vita personale e sentimentale, in un’intervista rilasciata al settimanale aveva chiarito il suo rapporto con Diana: La considero una sorella”.

Dunque, con queste parole parrebbe aver messo un punto alla questione. Tuttavia, in moltissimi fan sperano che Diana e Cristiano possano mettersi insieme, consentendo così al loro legame di passare ad uno step successivo. Ad ogni modo, l’attore ha le idee chiare sul tipo di ragazza che vorrebbe: una persona trasparente, genuina, ironica e autoironica, dotata di una bellezza esteriore quanto interiore.

Impostazioni privacy