Incinta e in forma, l’allenamento di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, incinta alle trentacinquesima settimana, ha voluto mostrare il suo esercizio per tenersi in forma: ecco il suo segreto di bellezza.

Foto: Instagram @alessandratripoli

L’ex volto di Ballando Con le Stelle ha voluto mostrare il suo esercizio fisico e i suo segreti per mantenersi in forma, si tratta di un allenamento che si può fare anche in gravidanza, Alessandra Tripoli, come abbiamo visto, è incinta alla trentacinquesima settimana. Insieme al suo compagno Luca Urso vive a Hong Kong, qui ha la fortuna di avere una palestra al terzo piano del suo palazzo dove può dedicarsi in tutta tranquillità ai sui esercizi.

Come ha infatti svelato: “Sto facendo un po’ di esercizi, la fortuna di avere una palestra e la fortuna di avere un palazzo dove nessuno vuole fare attività fisica.” “Vi serve soltanto un elastico” ha detto mostrando la sua attrezzatura da palestra, proseguendo poi con una breve spiegazioni degli esercizi che si apprestava a mostrare: “Stinc laterali, ne faccio 25 di questi. Trenta laterali a destra, trenta a sinistra.

Ancora più semplice: trenta passi indietro e trenta passi in avanti. Ultimo esercizio è planchet, schiena dritta mi raccomando.” Con l’elastico si possono fare davvero tanti esercizi, come mostrano da Alessandra che ha poi eseguito la serie proposta in prima persona così da mostrarne la corretta esecuzione.

LEGGI ANCHE>>>Paura per l’ex Ballando con le stelle: le sue parole preoccupano i fan

Alessandra Tripoli, la vita a Hong Kong e la paura del Covid-19

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

Ora Alessandra è finalmente serena, ha potuto riabbracciare il suo compagno Luca Urso che non vedeva da qualche giorno. Il ballerino temendo di aver contratto il virus si è recato in una struttura specializzata dove ha dovuto passare qualche giorno di quarantena.

Alessandra e Luca hanno mostrato la struttura nella quale ha passato la quarantena e dove, per diversi giorni, non ha avuto notizie dei risultati dei test fatti. Fortunatamente la questione si è risolta nel migliore dei modi e Luca è potuto tornare a casa lunedì sera.

I due possono pensare ora alla cosa più importante, l’arrivo del piccolo Liam, la cui nascita è prevista per il prossimo gennaio. Intanto iniziano i preparativi, a cominciare dalla culla, che hanno montato proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: il giorno più importante si avvicina

Impostazioni privacy