Alberto Matano spunta il retroscena sul rapporto con Franco Di Mare

Alberto Matano spunta il retroscena sul suo rapporto con Franco Di Mare, sembra infatti che tra i due ci sia qualcosa di non detto: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano spunta il retroscena
Foto da Instagram: @albertomatano

A svelare questo clamoroso retroscena è stato ancora una volta il blog Dagospia con le sue Dagonote, il tutto dopo il tapiro arrivato al conduttore della Vita in diretta e consegnato dalle mani di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia.

Proprio in quella occasione infatti il giornalista calabrese era stato interpellato circa la querelle tra Franco Di Mare, direttore di Rai Tre, Bianca Berlinguer e Mauro Corona che per settimane ha riempito i giornali e il web.

“Sono entrambi colleghi che stimo” aveva chiosato il giornalista di Rai Uno, non lasciando molto spazio a grandi interventi, ma il retroscena ha del clamoroso. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, lo avete mai notato? Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano lo fa sempre, impossibile non notarlo

Alberto Matano spunta il retroscena su Franco Di Mare

foto facebook

Alberto Matano spunta il retroscena, sembra proprio che Dagospia abbia trovato una piccola magagna nel rapporto del giornalista con il collega Franco Di Mare, oggi direttore di Rai Tre.

Il tutto è partito proprio dalla consegna del tapiro al conduttore della vita in diretta che si è mostrato molto in difficoltà alle domande di Staffelli sulla situazione di Franco Di Mare e Mauro Corona.

Il motivo sarebbe legato al fatto che secondo indiscrezioni il volto di Rai Uno sarebbe totalmente dalla parte del direttore di Rai Tre, forte anche della loro amicizia in comune con Vincenzo Spadafora del Movimento Cinque Stelle. Ma non è tutto , sembra anche che Di Mare abbia un forte ascendente su Matano, tanto che quest’ultimo delle volte abbia evitato di invitare nel suo studio di Rai Uno persone scomode o non gradite al direttore di Rai Tre.

Non sappiamo se questo notizie abbiano un vero fondamento, ma questo p quanto riporta nel suo blog Roberto D’Agostino. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy