Alberto Matano lo fa sempre, impossibile non notare il dettaglio

Alberto Matano lo fa sempre, il giornalista ha conquistato il cuore delle sue fan con un gesto che alla fine di ogni diretta è immancabile: di cosa si tratta?

Alberto Matano lo fa sempre
Foto da Instagram: @albertomatano

E’ alla guida della Vita in diretta per il secondo anno di seguito, questa volta con una conduzione in solitaria dopo la scorsa stagione passata al fianco di Lorella Cuccarini. Continua puntata dopo puntata a riscuotere grande successo tra il suo pubblico di Rai Uno.

Quello che però forse in pochi avevano notato è che il conduttore, anche se in modo non consapevole, ha fatto nascere un vero movimento da parte delle sue fan che alla fine di ogni puntata notano un particolare.

Prima di scoprire di cosa si tratta, il giornalista calabrese da sempre molto riservato ha svelato tempo fa di non essere più single, senza parlare dell’identità della persona che sta al suo fianco, ancora avvolta nel mistero.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, tutti aspettavano questo momento

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano “grande calore” con Mara Venier

Alberto Matano lo fa sempre: il “sorrisone” colpisce ancora

screenshoot Rai Uno

Alberto Matano lo fa sempre, il conduttore e giornalista della Vita in diretta continua a conquistare le sue fan con un gesto che fa ogni fine di puntata e che non passa inosservato.

Si tratta del magico “sorrisone” chiamato cosi proprio dalle sue follower che lo seguono anche sui social e che hanno anche creato dei video, che lui stesso ha ricondiviso anche su Instagram alcune ore fa.

Nello specifico si tratta del suo sorriso che il giornalista fa ogni fine di puntata salutando il suo pubblico e dando appuntamento alla puntata prossima, un sorriso che a quanto pare lascia senza fiato le sue fan più accanite.

Insomma, sembra proprio che il giornalista che per tanti anni ha condotto il Tg1 ha rubato il cuore di tutte e non solo quello di Costantino Delle Gheradesca che lo ha sempre riempito di complimenti nella stagione di Ballando con le stelle in cui ancora una volta è stato un bravo opinionista.

Impostazioni privacy