Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora contro la Ruta: è polemica

Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora contro Maria Teresa Ruta con dei toni accesi e scatena la polemica: ecco cosa ha scritto da poche ore.

Gf Vip Filippo Nardi si scaglia
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che poco dopo il suo ingresso è stato espulso a causa delle forti parole usate nei confronti della sua coinquilina che è dentro la casa dal primo giorno.

Nonostante le scuse e i confronti anche con la figlia della diretta interessata, Guenda, il giovane che ha partecipato anche in passato allo stesso reality di scaglia ancora una volta contro di lei, in proposito al lungo sfogo della donna avuto nelle scorse ore.

Il suo commento rilasciato sui social, non è piaciuto davvero a nessuno, proprio nei commenti in tanti sono stati a criticarlo duramente, tanto a condurre il giovane a cancellare poco dopo le sue parole. Ma scopriamo insieme cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Filippo Nardi, la squalifica segna la storia del reality

LEGGI ANCHE>>> Filippo Nardi, avete mai visto suo figlio?

Gf Vip Filippo Nardi si scaglia contro Maria Teresa Ruta: “è borderline”

Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d'amore con la nota star
Filippo Nardi (fonte foto: Instagram, @ filipponardiofficial)

Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora una volta contro Maria Teresa Ruta dopo aver visto le immagini del suo sfogo avvenuto nella giornata di ieri all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma sì, lei per me è borderline, ok che io non sono un medico, ma per me è così ragazzi. Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente” sono queste le parole dell’ex gieffino che fanno storcere il naso davvero a tutti e che aggravano ancora una volta la sua posizione in merito alla faccenda.

Ricordiamo infatti che il giovane pochi giorni dop il suo ingresso è stato sqaulificato a seguito delle parole davvero pesanti usate proprio nei confronti della giornalista che hanno portato anche a dei duri confronti con Guenda Goria, figlia della diretta interessata, che a quanto pare non sono serviti.

Detto questo staremo a vedere se nelle prossime settimane, il Conte verrà di nuovo messo davanti a questo ulteriore commento che ha davvero fatto arrabbiare tutti i follower della trasmissione. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy