Gf Vip petizione social contro il prolungamento: “sono esseri umani”

Gf Vip petizione social contro il prolungamento, in tanti sono stati gli spettatori che sui social hanno espressamente chiesto di non andare avanti con il reality.

Gf Vip petizione social
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

E’ successo tutto ieri sera e la bufera è partita sui social, pare che il punto di rottura siano state le parole di Tommaso Zorzi che ha intuito un possibile prolungamento del programma dalle parole del confessionale.

Non possono tenerci qua tutto questo tempo” ha ammesso parlando con Stefani Orlando che non ha preso bene la notizia del suo coinquilino, stessa cosa dicasi per Pierpaolo e Andrea Zelletta che da giorni manifestano un certo malumore.

Ad aggiungersi al coro ci sono stati tantissimi utenti su twitter: “sono essere umani” ha ammesso qualcuno che proprio non ha gradito di vedere la maggior parte dei vipponi giù di morale e stanchi.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Filippo Nardi ancora contro Maria Teresa Ruta

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Cecilia Capriotti si sveglia in lacrime: il motivo

Gf Vip petizione social, anche Natalia Paragoni si aggiunge al coro

GF VIP eliminato: colpo di scena e emozioni, il televoto ha deciso
Alfonso Signorini (web)

Gf Vip petizione social, sembra proprio che per il reality di Canale Cinque ci siano guai in vista e non solo da parte dei concorrenti dentro la casa, ma anche da una grossa fetta di pubblico.

Comunque ho i brividi, vedere tutti in quelle condizioni ieri sera mi ha fatto piangere il cuore, non sembrano nemmeno le stesse persone” sono queste le parole che scrive uno degli utenti di twitter, che si unisce al coro di tutti i telespettatori di Canale Cinque che proprio non mandano giù questo ulteriore prolungamento del reality.

Ad unirsi al coro dei contrari ci si è messa anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, protagonista delle scorse puntate che proprio su Instagram ha condivido questo pensiero di uno degli spettatori del pubblico.

Non sappiamo quale sarà la decisione che alla fine verrà presa dalla produzione e nemmeno se nella prossima puntata Alfonso Signorini deciderà di mettere ancora una volta i vipponi alle strette. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy