Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

Nuova puntata al GF VIP e si parla subito di Pierpaolo Pretelli e della storia con Giulia Salemi: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

Nuova esplosiva puntata al GF VIP con Alfonso Signorini, Pupo ed Antonella Elia, con il reality che continua a tener compagnia ed emoziona il pubblico: pronti via e si parla subito di Pierpaolo Pretelli e della love story con Giulia Salemi, chi è la mamma Margherita.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo, come noto, è entrato molo in confidenza con Giulia. I due hanno dato vita ad una love story e sembrano sempre più intimi e vicini, mentre intorno a loro non mancano i dubbi e le discussioni.

Gli stessi fan si sono divisi dopo le parole espresse dalla mamma di Pierpaolo, Margherita, che hanno lasciato di sasso ma, parallelamente, trovato il plauso di una fetta di pubblico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Ariadna Romero: “Io e Pierpaolo Pretelli…”

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, dopo la notte con Pierpaolo spunta il ‘video hot’ dal passato

Chi è la mamma di Pierpaolo: Bruno e Giulio

Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto
Giulia e Pierpaolo (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Si sta parlando molto in questa ore della mamma di Pierpaolo, Margherita. Chi segue da tempo e con attenzione il percorso del concorrente all’interno della casa del Grande Fratello, sa bene che quest’ultimo è il figlio di Margherita e Bruno.

La coppia ha infatti avuto due figli, Pierpaolo nato nel 1990 e Giulio, il fratello più piccolo con cui il noto volto convive a Roma.

Si conoscono poche informazioni della mamma del concorrente, nata il 21 ottobre, ma è probabile che, dopo le sue dichiarazioni rilasciate sulla Salemi, di lei via via si avranno sempre più informazioni.

Pierpaolo Petrelli, le parole di mamma Margherita su Giulia Salemi

Una puntata davvero attesa dove avrà spazio la vicenda di Pierpaolo, legato a Giulia Salemi e il cui rapporto, sempre più stretto, fa discutere i fan, a maggior ragione dopo le parole della mamma Margherita.

Quest’ultima infatti si è espressa su questa relazione e ha affermato: “Da mamma volevo ricordarti che il Grande Fratello è un gioco e non sprecare questa preziosa opportunità che hai sempre sognato. Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali”.

Una dichiarazione che ha sorpreso il figlio, che sembra però intenzionato a continuare questa conoscenza. Nessun passo indietro, sebbene molti fan si siano schierati dalla parte di Margherita. 

Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy