Martina Colombari provoca i fan con una battuta: “Ho più mascherine che…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

Martina Colombari provoca i fan con una battuta piccante. Il post su Instagram è stato particolarmente apprezzato dai follower

Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!
Martina Colombari (fonte foto: Instagram, screenshot)

Martina Colombari è la splendida attrice ed ex modella, nonché moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta. Molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove può contare la bellezza di 1 milione di fan, Martina ama condividere con loro molti aspetti della sua vita.

Il suo profilo social contiene numerosi scatti, tutti molto artistici, che le consentono di essere un’icona di stile e bellezza. Molti follower prendono spunto proprio dall’ex Miss Italia per avere braccia toniche e un fisico scultoreo, oltre che per il i look sempre molto stilosi. A 45 anni è ancora una delle donne più belle ed in forma che si possano trovare.

Questa volta, la Colombari ha pubblicato una foto in cui si mostra in giro, indossando un paio di mascherine. L’immagine le ha suscitato una battuta che ha messo come didascalia, stuzzicando certamente la fantasia dei fan più maliziosi.

LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!

LEGGI ANCHE >>> Qui da bambina, oggi una nota attrice ed ex Miss Italia: chi è?

Martina Colombari stupisce con una battuta: “Ho più mascherine che mutande”

Martina Colombari
Foto da Instagram: @martycolombari

A partire da oggi, lunedì 18 gennaio, l’Italia riparte divisa per fasce di colore. Se la situazione per i negozi, bar e ristoranti dipende proprio dalla zona in cui si trovano, un must che probabilmente ci accompagnerà ancora per molto tempo sono le mascherine.

Ed ecco perché Martina Colombari si è fatta immortalare in uno scatto in cui è ripresa con indosso almeno due mascherine. La situazione le ha fatto esclamare una battuta provocante ed esilarante: “Ho più mascherine che mutande”.

Un post che senza dubbio è stato apprezzato dai tantissimi fan e dalle numerosissime follower che seguono l’ex Miss Italia. Tutti hanno colto l’ironia e hanno manifestato il loro divertimento commentando la foto. In poche ore, il post ha raggiunto quasi 9 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)