Qui da bambina, oggi una nota attrice ed ex Miss Italia: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina, oggi invece è una bellissima attrice ed ex Miss Italia: la riconoscete? 

Qui da bambina, oggi una nota attrice ed ex Miss Italia: chi è?
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Un viso angelico, davvero molto tenero e capelli rossi uguali a quelli che oggi fanno sognare i suoi tantissimi fan e follower: l’avete riconosciuta?

Avete capito bene è proprio la bellissima ed amatissima attrice di ‘1994‘ ed ex Miss Italia Miriam Leone. Qui, nella fotografia in alto, aveva soltanto 1 anno ma già la sua tenera espressione prometteva davvero bene.

La fotografia in questione è stata pubblicata dalla nota Miss in occasione del suo 35esimo compleanno caduto durante i giorni di chiusura a causa del Nuovo Coronavirus. La tenerissima foto era accompagnata da un tenerissimo scritto dell’attrice.

La didascalia in questione recitava così: “Oggi ho un anno in più, per la seconda volta una candelina azzurra, perché l’unica che avevo in casa, affetto e amore incredibili intorno e dentro”.

Poi continua: “È un compleanno che non dimenticherò mai, un viaggio dentro chi sono, chi sono stata e la donna che voglio diventare”.

Miriam Leone bellissima su Instagram: i suoi post fanno il pieno di like

Qui da bambina, oggi una nota attrice ed ex Miss Italia: chi è?
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

La sexy e bellissima Miriam Leone, come i suoi tantissimi follower sicuramente sapranno, è molto amata anche su Instagram dove conta ben 1,2 milioni di seguaci. L’ex Miss Italia non pubblica spesso, ma quando lo fa i suoi post attirano tantissimi like.

Ma com’è diventata famosa la bella Leone? Miriam muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano nel 2008 quando partecipa e vince al concorso di bellezza più seguito ed amato, ‘Miss Italia‘.

L’anno successivo comincia la sua carriera nel mondo della conduzione televisiva diventando il volto noto di ‘Unomattina estate‘. Nel 2010, invece, comincia la sua carriera da attrice prendendo parte alla pellicola cinematografica ‘Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso‘, mentre in televisione è tra le protagoniste di ‘Il ritmo della vita‘ su Canale 5.

Insomma, la lunga carriera di Miriam, cominciata solo 12 anni fa è ricca di successi e chissà quanto ancora la vita gliene proporrà.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, spacco sulla gamba vertiginoso: “C’è chi critica”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone in costume colma quel vuoto: arriva l’ironia dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨❤️Felice 2020❤️✨ #auguri #happiness #love #iniziarelannoaccussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bigodini e camerini 🐁💕 #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy