Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!

L’ex miss Italia Martina Colombari pubblica uno scatto su Instagram con il marito Alessandro Costacurta: citazione e dichiarazione d’amore intensa, i fan plaudono alla coppia

Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!
Martina Colombari (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bellissima Martina Colombari, ex modella, miss Italia, conduttrice televisiva e attrice italiana, ha da poco pubblicato uno scatto su Instagram, in compagnia di suo marito, il noto Alessandro Costacurta: i fan apprezzano la coppia e la citazione che accompagna il post.

Non hanno bisogno di presentazioni, Martina Colombari e Billy Costacurta, tra le più famose e apprezzate coppie, con un amore che li lega duraturo e che si rinnova di anno in anno. Martina ha deciso di postare e condividere con i fan su Instagram un’immagine che la ritrae proprio in compagnia del suo “lui”, mentre si godono un periodo di vacanza.

“Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra, e questo deve essere, questo è l’essenziale”, questo il testo che accompagna la foto, una citazione di Gabriele D’Annunzio molto apprezzata dai fan.

LEGGI ANCHE –> Daniel Osvaldo: dal calcio al rock, ora torna a giocare

MARTINA COLOMBARI E IL MARITO BILLY COSTACURTA INSIEME SU INSTAGRAM: FISICO SCOLPITO PER L’EX MISS ITALIA

Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!
Martina Colombari e Alessandro Costacurta (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Una foto dolce che simboleggia l’amore che lega Martina e il marito Billy, quella postata su Instagram dall’ex miss Italia, insieme ad una citazione particolarmente significativa, sentita e quindi decisamente apprezzata dal nutrito pubblico che li segue giorno per giorno.

Insieme e innamorati, la coppia si sta godendo, come detto, alcuni giorni di vacanza prima di tornare a lavoro, che hanno sicuramente un ottimo effetto su Martina, a giudicare le immagini in cui si mostra sui social network, semplicemente più bella che mai.

Lo testimonia una delle stories pubblicate in queste ore, un selfie in costume che mostra non solo la bellezza della nota ex miss Italia, ma anche la perfetta forma in cui versa la Colombari.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta a cena con un uomo: ma chi è ?

44 anni e non sentirli per il famoso volto televisivo, che appare raggiante e solare; il merito, neanche a dirlo, è anche di Billy e del grande amore stabile che la coppia è riuscita a costruire nel corso degli anni.

Martina Colombari, su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!
Martina Colombari (Fonte foto: Instagram stories, screenshot)
Impostazioni privacy