Cristina Chiabotto, la notizia che stavano tutti aspettando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

Mesi di voci e mai nessuna conferma, finalmente Cristina Chiabotto ha rotto il silenzio rivelando a tutti di essere incinta, ecco il tenero scatto che ha fatto impazzire il web.

Cristina Chiabotto
foto facebook Cristina Chiabotto

Sono mesi che si rincorrono dentro e fuori il web voci su una presunta gravidanza  dell’attrice ed Ex Miss Italia, Cristiana Chiabotto, ad onor del vero anche a dicembre 2019 si era parlato di una dolce attesa per la donna. Nel mondo del gossip basta davvero poco per gridare alla gravidanza: da un maglione largo a una borsa che copre la pancia.

Spesso le voci vengono confermate altre volte si tratta solo di specchetto per le allodole, come nel caso di Michelle Hunziker incinta ormai da dieci anni, come ha scherzato la stessa showgirl.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto festeggia il 2020 in Australia: il paesaggio è incantevole

LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto nei guai: 2,5 Milioni di debito. Pensa al salva suicidio come rimedio

Cristina Chiabotto, l’annuncio atteso: è incinta

Oggi è una delle donne più belle d'Italia, qui una bambina: chi è?
C. Chiabotto, Fonte foto: Instagram (@ vanillagirl_86)

All’inizio di Gennaio un pancino sospetto aveva fatto balzare i cuori dei fan di Cristina Chiabotto, tuttavia la splendida attrice solo oggi conferma la notizia più dolce, è incinta di 25 settimane. Lo ha annunciato l’ex Miss Italia con un tenero scatto su Instagram nel quale mostra la pancia, con lei il suo amico a quattro zampe e suo marito Marco Roscio.

La coppia ha avuto quel che si dice un colpo di fulmine, dopo la storia decennale con Fabo Fulco, infatti, l’ex Miss ha ritrovato l’amore. I due si sono sposati dopo poco più di un anno dal loro incontro. Stesso destino per Lino Guanciale,che dopo una relazione di dieci anni è convolato a nozze poco dopo aver conosciuto la sua attuale moglie. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)