Cristina Chiabotto incinta? I follower notano un dettaglio su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Cristina Chiabotto bellissima nell’ultimo scatto su Instagram: i follower dell’ex Miss Italia notano un dettaglio davvero impercettibile

Cristina Chiabotto incinta? I follower notano un dettaglio su InstagramCristina Chiabotto incinta? I follower notano un dettaglio su Instagram
Cristina Chiabotto, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it)

La bellissima conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, non smette di far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram.

La nota ex Miss Italia, dopo gli scatti postati mentre era in vacanza in Australia con la sua dolce metà, si è mostrata sulla sua pagina web con un selfie che ha destato l’attenzione dei fan e ha lasciato trasparire un dettagli davvero impercettibile.

Già da qualche tempo il mondo del gossip parla di una possibile gravidanza dalla splendida Chiabotto e ora, dopo l’ultima foto, i fan non hanno più riserve né dubbi: Cristina è incinta.

La fotografia in questione ha ottenuto ben 7.319 like e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Dal tuo viso luminoso sembra proprio che diventerai presto mamma”.

Dunque la splendida Cristina è dunque in dolce attesa oppure i fan della nota conduttrice televisiva si sbagliano? Solo il tempo risponderà alla domanda.

LEGGI ANCHE–> LUCA ZINGARETTI: BRUTTO INCIDENTE PER IL COMMISSARIO MONTALBANO

Cristina Chiabotto incinta? Le vacanze dell’ex Miss Italia 2004

Cristina Chiabotto incinta? I follower notano un dettaglio su Instagram
Cristina Chiabotto, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it)

La splendida Cristina Chiabotto dunque non smette di far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram. L’ultima foto postata dalla bellissima Miss Italia 2004 ha lasciato i fan senza parole e ha lasciato trasparire un particolare davvero impercettibile, ma per i follower rivelatore.

Secondo i follower la nota conduttrice italiana sarebbe incinta, ma al momento non vi sono né smentite né conferme.

Ma come ha trascorso le appena passate vacanze natalizie Cristina? 

Secondo quanto postato sulla sua pagina Instagram, Cristina ha trascorso il Capodanno nella splendida Australia e ora si troverebbe a Dubai.

La conduttrice, come sicuramente i suoi tanti fan già sapranno, si è recata in Australia per godersi insieme al suo neo marito una meritata luna di miele.

LEGGI ANCHE–> ROMINA POWER SCATTA UNA FOTO: CIÒ CHE SI VEDE È DAVVERO STRANO – FOTO

I due, infatti, sono convolati a nozze lo scorso 21 settembre e a causa dei tantissimi impegni lavorativi non sono riusciti a partire subito dopo il matrimonio.