Cristina Chiabotto festeggia il 2020 in Australia: il paesaggio è incantevole

La bella Cristina Chiabotto ha deciso di trascorrere l’inizio del 2020 in Australia in compagnia della sua dolce metà: ecco gli scatti che hanno lascito i fan a bocca aperta

Cristina Chiabotto festeggia il 2020 in Australia: il paesaggio è incantevole
Cristina Chiabotto, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it)

La seducente conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana ed eletta Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, ha deciso di trascorrere l’inizio del 2020 in Australia insieme al suo adorato neo marito Marco Roscio.

La splendida coppia, come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, è convolata a nozze il 21 settembre del 2019 e in questi giorni ha deciso di godersi la tanto attesa luna di miele in uno dei posti più belli e suggestivi del Pianeta Terra.

Nell’ultimo scatto postato dall’ex Miss Italia si può ammirare l’enorme monolite di arenaria denominato Uluru. Davvero un’ottima scelta quella di Cristina e di suo marito.

Immediatamente i fan della Chiabotto hanno lasciato tantissimi like, circa 5.445, e altrettanti commenti. Tra i diversi commenti ricevuti, un follower ha scritto: “Ci sono, stata 2 volte in Australia è fantastica!!! Spero tu possa visitare anke la parte di Brisbane, Airlie Beach, Fraser Island e whitesunday island”.

Un altro affezionatissimo fan di Cristina le ha augurato tutta la felicità che merita e ha commentato: “Che tutti i tuoi sogni possano diventare realtà auguri”.

Altri ancora hanno notato la straordinaria bellezza della Chiabotto che, anche in vacanza, sfoggia i suoi meravigliosi outfit.

Nello scatto in questione, Cristina si è mostrata con una maglietta mono spalla leopardata e un mini pantaloncino marrone. Lo scatto è davvero da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, SVELATI I CONCORRENTI CHE PARTECIPERANNO AL FESTIVAL

Cristina Chiabotto in Australia: l’ex Miss Italia ringrazia il passato 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti viene voglia di abbracciarlo♥️ ma poi ti fermi e con delicatezza rispetti la natura portandola sul palmo di una mano. #ULURU

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

La bellissima Cristina Chiabotto, dopo il tanto atteso matrimonio avvenuto il 21 settembre del 2019, ha deciso di festeggiare il nuovo anno in Australia con il suo amatissimo marito. La neo coppia, infatti, ha postato diversi scatti della bellissima vacanza che sta trascorrendo e dei bellissimi posti visitati.

La bella 33enne, però, non dimentica i meravigliosi momenti trascorsi durante il passato 2019 e tra le tante foto vi è una in cui l’ex Miss Italia 2004 ringrazia l’anno ormai trascorso.

Lo scatto in questione è in bianco e nero, e mostra le mani di Cristina e del suo amato Marco Roscio con due fedi al dito. La foto, molto probabilmente, ricorda il felice giorno del matrimonio della coppia e Cristina ha ringraziato l’anno trascorso per il bellissimo e tenerissimo evento.

Anche in questo caso i tanti fan della conduttrice hanno lasciato una pioggia di like, circa 9.510, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un fan ha augurato alla coppia un felice 2020 e un altrettanto felice matrimonio.

Per Cristina il 2019 è stato un anno ricco di sorprese e di meravigliose esperienze e tutti i suoi fan le augurano un 2020 altrettanto bello e sereno.

LEGGI ANCHE–> ELETTRA LAMBORGHINI SPAVENTA I FAN: COS’È SUCCESSO ALLA CANTANTE?

Ecco di seguito alcune curiosità sulla bella conduttrice ed ex Miss Italia:

  • Cristina ama il calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus come si può vedere dalla sua pagina Instagram.
  • Beve tantissima acqua per mantenere la sua pelle tonica e luminosa.
  • Non è per niente appassionata di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie 2019!!! ♥️

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Impostazioni privacy