Costanza Caracciolo fa un salto nel passato: ecco la dedica speciale

Costanza Caracciolo fa un salto nel passato, l’ex velina ricorda un momento importante della sua vita con una dedica speciale.

Costanza Caracciolo fa un salto nel passato
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Torna ancora una volta protagonista dei social l’ex velina bionda che proprio in questi giorni ha ricordato tutti gli anni di amicizia che la legano alla sua collega Federica Nargi con cui ha condiviso il bancone di Striscia la Notizia.

Con un post pubblicato da pochi minuti, la giovane, mamma di due bambine nate dall’amore con Bobo Vieri ha voluto fare una dedica davvero speciale a chi molti anni prima è riuscita ad accoglierla e a farla sentire a casa.

Una casa che è diventata davvero sua con il passare degli anni e che ancora oggi la protegge a braccia aperte. A chi è riferita la dedica della showgirl. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo pentita della sua scelta, il motivo

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo ex velina distrutta, la sua decisione

Costanza Caracciolo fa un salto nel passato: “mi ha accolta, grazie”

Costanza Caracciolo
foto facebook

Costanza Caracciolo fa un salto nel passato, l’ex velina bionda con un posto pubblicato da pochissimo sui social e in particolare su Instagram fa una bellissima dedica alla città in cui vive.

A 18 anni questa meravigliosa città mi ha adottata, ero proprio una ragazzina.. Oggi ne ho 31 ma mi sento sempre super young!!!! Grazie ancora per ieri” 6km fatti” sono queste le parole che aggiunge alla didascalia della foto in cui si mostra in relax dopo un lungo allenamento.

Insomma, sembra proprio che la giovane abbia tantissimi motivi per ringraziare questa città, ovvero Milano, considerando che oltre alla sua carriera, la bionda si è anche costruita una splendida famiglia, riuscendo forse in una delle imprese più difficile, quella di far mettere la testa a posta all’ex calciatore Cristian Vieri.

In tantissimi sono stati i follower che hanno apprezzato le sue parole, anche in considerazione del fatto che si parla di una città davvero importante anche se in forte sofferenza vista l’emergenza del Covid.

Impostazioni privacy