Costanza Caracciolo, prima foto in bikini dopo il parto: “Sei vera”

Costanza Caracciolo pubblica la prima foto in bikini dopo il parto. Arrivata alla seconda gravidanza, i fan apprezzano l’umanità e l’autenticità della showgirl

Costanza Caracciolo
Fonte foto: Facebook

Costanza Caracciolo, la bellissima ex velina bionda si mostra su Instagram con il primo scatto dopo la seconda gravidanza. Circa 4 mesi fa, la moglie di Bobo Vieri ha messo al mondo la seconda meravigliosa bambina, la piccola Isabel.

L’immagine è di un’autenticità unica e la showgirl ha voluto far passare un messaggio importante, andando incontro a tutti gli hater che spesso e volentieri mortificano le persone con il bodyshaming.

La Caracciolo è in bikini e piano piano sta ritrovando la forma fisica. Il post ha accolto il favore di tutti proprio perché la neomamma si è mostrata per quello che è dopo un’altra gravidanza, con tutte le sue bellezze e tutti i suoi difetti: un vero trionfo.

Costanza Caracciolo, un esempio per tutte le mamme: “Mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più”

Costanza Caracciolo
Foto da Instagram: @costy_caracciolo

L’ultimo post di Costanza Caracciolo è stato particolarmente apprezzato da tutte le mamme che seguono la meravigliosa moglie di Christian Vieri.

Grazie per il messaggio che dai – esordisce così una fan nel suo lungo messaggio rilasciato nei commenti – Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più. La gravidanza è un dono d’amore, un’emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo 30 gg sono ritornate magrissime, non devo sentirmi depressa e triste allora! Magari l’allattamento, magari gli ormoni e poi una dieta con sport pian piano mi riporteranno al peso salutare e normale».

Un’altra utente è rimasta notevolmente colpita dalla sincerità di Costanza: “Sono rimasta colpita. È uno scatto davvero affascinante, mi trasmette tanta tranquillità, dolcezza. Vedo una donna felice. Spero di avere una foto così bella anch’io un giorno! Grazie per ciò che mi hai trasmesso! Sei una bellissima persona“.

Tanti i complimenti per questo splendido scatto, vero, autentico e dolcissimo. Infine, da sottolineare il commento di un’altra fan: “Che bello vedere la naturale bellezza dopo 1 gravidanza… Senza nessuna posa! Sei ancor più bella… Ancor più vera!”.

https://www.instagram.com/p/CDTmhwbg1RD/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo preoccupata per la piccola Stella, chiede aiuto ai fan

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo “vittima” di truffa: la denuncia su Instagram

Impostazioni privacy