Costanza Caracciolo, pentita della sua scelta: la risposta spiazza fan

Costanza Caracciolo, rispondendo ad alcune domande delle sue follower, ha confessato di essersi pentita di alcuni tatuaggi fatti nel passato.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (fonte da Instagram @costy_caracciolo)

L’ex velina di Striscia la notizia è molto amata dalle sue follower su Instagram. Ogni giorno si prodiga in consigli: tra trattamenti di skincare, makeup, abbigliamento e pareri su come sta crescendo le sue due bambine.

In ogni caso è un momento d’oro per la Caracciolo che con l’ex calciatore Christian Vieri ha trovato la felicità e soprattutto ha iniziato la sua famiglia.

I due molto riservati, si sono sposati l’anno scorso in gran segreto a Milano, e ancora non hanno mostrato mai le figlie sui social.

Anzi, sono ricorsi alle vie legali, quando qualche giornale aveva diffuso le foto della figlia Stella.

Insomma una coppia ben assortita che ha creato una gran bella famiglia.

Adesso la Caracciolo sta riprendendo in mano il suo lavoro e tra un impegno e l’altro risponde su Instagram a qualche domanda dei suoi fan.

Costanza Caracciolo confessa: “Fanno parte del percorso”

Story di Costanza Caracciolo (fonte Instagram @costy_caracciolo)
Story di Costanza Caracciolo (fonte Instagram @costy_caracciolo)

Proprio nella box delle domande su Instagram, la Caracciolo ha rivelato un dettaglio della sua vita privata che sta facendo il giro del web.

Un’utente le ha chiesto se si fosse mai pentita dei tatuaggi che ha fatto in passato e quanti ne avesse. Queste sono le risposte che ha dato la showgirl: “Ne ho 6. Ma sono piccolini. Pentita forse sì, ma del resto fanno parte del mio percorso”.

Curiosa anche un’altra risposta, in cui la donna ha specificato che tipo di tatuaggi avesse: “Un’altra scritta sul piede che è il mio primo tattoo. Poi ho due stelline. Un cuoricino. Tre rondini”.

Dunque pare che Costanza abbia molto chiaro su chi sia nella vita e che cosa vuole, ma ciò che conta è che il passato aiuta a migliorare se stessi e per di più ad affrontare meglio il futuro, evitando di fare gli stessi errori.

Del resto come lei stessa ha scritto “tutto fa parte del percorso”

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, l’ex velina distrutta: la decisione più difficile

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, prima foto in bikini dopo il parto: “Sei vera”

Impostazioni privacy