Costanza Caracciolo, l’ex velina distrutta: la decisione più difficile

Costanza Caracciolo ha fatto commuovere tutto il web con la sua ultima storia pubblicata da poco su Instagram che raccoglie tutto il suo dolore. Ecco le prove.

Costanza Caracciolo
foto Facebook

Ex velina e moglie di Cristian Vieri con cui ha due figlie è tornata nuovamente sui social e in particolare su Instagram con una nuova storia che raccoglie tutto il suo dolore per un particolare evento che riguarda la sua amica. Il messaggio è stata reso pubblica da poche ore ma ha davvero colpito il mondo del web, ecco di cosa si tratta.

Costanza Caracciolo, le sue parole colpiscono: “Non potrò esserci”

Costanza Caracciolo
Foto da Instagram: @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo torna sui social e in particolare su instagram con un nuovo post inserito nelle sue ultime storie che raccoglie un momento di grande dolore e sconforto per l’ex velina bionda.

La mia amica Elisa tra pochi giorni si sposa e io non potro essere al suo fianco, non posso tornare in Sicilia per il Covid e per tutelare le mie bambine. Questa cosa i pesa moltissimo, mi piange il cuore non poter essere li a supportare la mia amica con cui sono cresciuta” scrive la donna che con poche righe esprime tutto il suo malessere circa la situazione che al momento si trova a vivere.

E’ davvero una decisione incresciosa e presa a malincuore ma che si è rivelata necessaria visto l’aumentare dei casi positivi in giro per l’Italia, anche lei da mamma ha ovviamente messo al primo posto le sue figlie, nate dall’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Ad ogni modo, questa per lei è stata la prima estate a quattro trascorsa in vacanza rigorosamente in Italia, da poco infatti la coppia è tornata alla base, ovvero in città e non senza qualche trauma da fine estate. La giovane infatti come si è visto sempre tramite social è alle prese con un trasloco immersa tra tantissimi scatoloni che in poco tempo l’hanno riportata alla realtà.

Costanza Carraciolo
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo, prima foto in bikini dopo il parto

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo preoccupata per Stella, aiuto ai fan

Impostazioni privacy