Serena Rossi emozione, quel saluto tra le lacrime in diretta

Serena Rossi, la “Mina Settembre” della serie tv Rai che parte stasera, è ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’: quel saluto commosso in diretta tv tra le lacrime

Serena Rossi che fine ha fatto Carmen
foto facebook

Amatissima e stimata attrice, cantante e conduttrice televisiva, la meravigliosa Serena Rossi è tra i tanti ospiti di oggi a ‘Domenica In’, il programma dal grande seguito in onda su Rai 1 e presentato dalla ‘Zia’ Mara Venier: quelle lacrime e il saluto commosso in diretta televisiva.

Un personaggio esplosivo, Serena, una gran professionista dal talento cristallino, pronta a far emozionare il pubblico con l’interpretazione in “Mina Settembre”, la serie Rai che parte proprio stasera, liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”, editi da Sellerio.

In questo progetto molto atteso, Serena veste i panni di un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri, e che, parallelamente, prova a rimettere insieme i pezzi della propria esistenza.

Una serie che saprà regalare tante emozioni, impreziosita proprio dall’interpretazione della Rossi che nel corso della sua carriera ha più volte sorpreso e ha sempre saputo conquistare i fan, come nell’occasione della conduzione, per un breve periodo, di Detto Fatto in sostituzione di Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Carmen di Un posto al sole? Ecco che fine ha fatto Serena Rossi

LEGGI ANCHE >>> Davide Devenuto, marito di Serena Rossi, chi è? Età, carriera e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi da Domenica In a Mina Settembre: quel saluto commosso e la presunta rivalità con Caterina Balivo

Serena Rossi emozione, quel saluto tra le lacrime in diretta
Serena Rossi (Fonte foto: Instagram, @ serenarossiofficial)

C’è grande attesa per la presenza, tra i tanti ospiti, di Serena Rossi a Domenica In da Mara Venier: l’attrice, cantante e conduttrice racconterà le proprie emozioni, alle prese con il nuovo progetto “Mina Settembre” che parte proprio stasera su Rai 1.

Cinema, tv, programmi televisivi, teatro, doppiaggio, album musicali, il curriculum di Serena è davvero immenso, come ben saprà chi ha modo di seguirla da tempo e con grande passione.

Tuttavia, anche i fan più attenti forse non ricorderanno quella commozione e quel saluto tra le lacrime della Rossi che ebbe luogo qualche tempo fa, dopo l’esperienza a Detto Fatto.

Quest’ultima, infatti, sostituì per un breve lasso di tempo l’allora conduttrice Caterina Balivo, che intanto ha mostrato, per così dire, la propria felicità in vasca da bagno, e impegnata all’epoca con il periodo della maternità. Poche settimane ma un grande successo ottenuto, con un saluto che arrivò tra la commozione e gli occhi lucidi, trattenendo a stento le lacrime.

“Dal primo all’ultimo, grazie a tutti! E anche oggi quel che abbiamo detto è stato fatto! Ci vediamo presto, Caterina torna, sta casa aspetta a te!”.

Queste, le brevi ma intense parole utilizzate per salutare il pubblico dopo una conduzione a tempo che però è rimasta nel cuore dei telespettatori.

A lungo si è anche parlato di una presunta rivalità tra le due conduttrici, in seguito smentita dalla stessa Serena durante un’intervista alla stampa: “Ho vissuto quell’esperienza come una staffetta da mamma a mamma. Nemmeno ci conosciamo, non c’è stata alcuna rivalità, solo chiacchiere”.

Impostazioni privacy