Vi ricordate Carmen di Un posto al sole? Ecco che fine ha fatto Serena Rossi

Serena Rossi che fine ha fatto? Vi ricordate dei suoi esordi nel ruolo di Carmen per un posto al sole, da allora ha fatto grande successo in televisione.

Serena Rossi che fine ha fatto Carmen
foto facebook

E’ una delle attrice più amate e apprezzate del mondo della televisione e del cinema, la sua carriera è piena di successi sia in televisione che al cinema e il tutto lo deve proprio al suo primo ruolo.

Dobbiamo tornare indietro a parecchi anni fa, quando ancora molto giovane ha prestato il volto per molti anni a Carmen Catalano per Un posto al sole, la fiction di successo di Rai Tre. Impegno che le ha fatto conoscere anche l’uomo con cui ha costruito una famiglia Davide Devenuto.

Oggi è una delle attrice più apprezzate che solo qualche tempo fa ha fatto ancora una volta successo con una nuova fiction di Rai Uno dedicata a Mia Martini che è rimasta nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi chi è? Carriera e privato

LEGGI ANCHE>>> Davide Devenuto compagno Serena chi è?

Serena Rossi che fine ha fatto Carmen di Un posto al sole?

Serena Rossi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Serena Rossi (Instagram screenshot)

Serena Rossi che fine ha fatto Carmen di Un posto al sole? Oggi è una delle attrice più apprezzate del mondo dello spettacolo ed è anche reduce di successi non solo in televisione, ma anche al cinema.

Per chi non lo sapesse, la napoletana ha anche un figlio Diego nato dall’amore che dura da moltissimi anni con il suo collega conosciuto proprio sul set della soap opera di Rai Tre, anche lui da poco ha deciso di lasciare, per dedicarsi ad altro.

In attesa di ritrovarla ben presto sul piccolo schermo con la sua nuova fiction di Rai Uno dal titolo Mina Settembre, anche lei si è goduta le vacanze di Natale in modo particolare come tutti, organizzando proprio insieme al compagno una tombola solidale che si è svolta in streaming  e che pare essere piaciuta proprio a tutti.

Detto questo Un posto al sole torna in onda come sempre questa sera su Rai Tre nella solita fascia del preserale per una nuova avvincente puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy