Caterina Balivo “felicità” in vasca da bagno: ma non è come sembra

La meravigliosa ed amatissima Caterina Balivo si mostra su Instagram in vasca da bagno e ironizza sulla sua “felicità”: fan divertiti dallo scatto

Caterina Balivo "felicità" in vasca da bagno: ma non è come sembra
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meraviglia ed amata Caterina Balivo, ex conduttrice di ‘Vieni da me’, che i questa occasione condivide uno scatto dove si mostra in vasca da bagno: ma dallo scatto in realtà, in cui ironizza sulla sua “felicità”, traspira la sua noia.

Un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno certo di presentazioni, Caterina, che nel corso del tempo si è fatta apprezzare per ia sua simpatia e la personalità solare, ma anche e soprattutto per la sensibilità che chi la segue da tempo le attribuisce come una delle qualità principali.

L’ex modella e stimatissima conduttrice, dopo l’addio alla trasmissione dal grande seguito, non smette di pubblicare che scatti che esaltano la sua bellezza, e che mostrano e raccontano la sua quotidianità, tanto personale quanto familiare.

Momenti di riflessioni, scatti semplici ma anche tanta ironia, proprio come in quest’ultimo caso.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il post drammatico colpisce i fan: ecco le sue parole

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la ‘lite’ in diretta con il marito Guida: da che parte state?

Caterina Balivo Instagram, la foto: “Prepariamoci ad un altro weekend fatto di ‘casa dolce casa’”

Caterina Balivo "felicità" in vasca da bagno: ma non è come sembra
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @ caterinabalivo)

Una pioggia di like e di commenti, tra il divertimento, i complimenti e l’approvazione di chi si trova sulla stessa lunghezza d’onda di Caterina Balivo, la straordinaria conduttrice su Instagram dà voce alla propria ironia, mostrandosi all’interno di una vasca da bagno.

Il motivo lo si trova leggendo la didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Caterina: “Prepariamoci ad un altro weekend fatto di “casa dolce casa”.
La mia felicità in una foto”.

Questo, il testo che accompagna l’immagine che vede ritratta la Balivo, vestita e pronta per uscire, per così dire senza poter andare però in giro anche in questo weekend a causa della pandemia del Coronavirus.

Nello scatto, Caterina, che ha mostrato un look esplosivo per il Capodanno da poco trascorso, ha un’espressione non proprio gioiosa, un dettaglio che lei stessa sottolinea nel testo.

Un commento amaro sulla situazione che tutti stanno vivendo, sulle limitazioni imposte dal virus, ma anche uno scatto simpatico che ben coglie il periodo in questione.

Tantissimi i commenti e i like da parte degli utenti che seguono Caterina sempre con grande affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy