Lorena Bianchetti “è un dono di Dio”: lacrime, poi la gioia

La conduttrice di ‘A Sua Immagine’ Lorena Bianchetti e l’emozione più grande dopo la grande paura e le forti difficoltà provate

Lorena Bianchetti "è un dono di Dio": gioia dopo le lacrime
Lorena Bianchetti (fonte foto: YouTube, Rai)

Conduttrice televisiva, giornalista e autrice televisiva dal grande successo, da tempo Lorena Bianchetti è alla guida del programma ‘A Sua Immagine, in onda su Rai 1 che nasce dalla collaborazione tra la Rai e la Conferenza Episcopale Italiana: l’emozione più grande dopo le lacrime e la paura.

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, considerando la fama e il successo raggiunti, il pubblico apprezza particolarmente Lorena, colei che nel corso degli anni ha collaborato a diversi importanti progetti, avendo modo di mostrare a tutti le proprie qualità e la grande professionalità.

Tanto studio e tanto lavoro per Lorena, che è laureata in lingue e letterature straniere, e parla quattro lingue, il francese, lo spagnolo, l’inglese e il russo studiato per due anni.

Accanto al lavoro, uno spazio importantissimo nella sua vita è rappresentato dalla fede, con cui ha un rapporto molto forte e radicato nel tempo.

Soddisfazioni e felicità sono arrivati dalla professione che svolge, ma anche dalla sua vita privata, dopo alcune difficoltà e momenti di sconforto.

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, il dramma che l’ha segnata: “convivere con quel dolore”

LEGGI ANCHE >>> Il Papa sulla fine dell’anno: “Sarà un buon anno se ci prenderemo cura degli altri”

Lorena Bianchetti ‘A Sua Immagine’: “Questo figlio è un dono di Dio”, le parole toccanti per quel momento unico

Lorena Bianchetti "è un dono di Dio": lacrime, poi la gioia
Lorena Bianchetti (fonte foto: Instagram, @ lorenabianchetti_official)

Amata e stimatissima conduttrice dal grande successo, non smette di ottenere consensi ed apprezzamenti da telespettatori e fedeli, Lorena Bianchetti, alla guida di ‘A Sua Immagine’, programma molto apprezzato in onda su Rai 1.

Come detto, il rapporto con la fede e quel dono importante ricevuto, il lavoro e la grande dedizione allo studio e alla professionalità, hanno sempre regalato grandi soddisfazioni a Lorena, che però per un po’ di tempo ha sofferto a proposito della sua vita privata.

In un’intervista di alcuni anni fa rilasciata a La Stampa, ad esempio, spiegava quelle che erano le sue difficoltà: “Credevo che sarei stata moglie e mamma prima dei trent’anni. Invece, eccomi qua, a 35, con nulla di fatto. Ormai ho deciso di fare come con il lavoro: nessun progetto, nessun programma. Magari è la volta che qualcosa capita”.

Parole toccanti e oggi, dopo anni, molto diverse dalla realtà che si è formata intorno alla Bianchetti, poiché come chi saprà di certo chi la segue da tempo e con passione, quest’ultima è sposata con l’imprenditore Bernardo De Luca sin dal 2015, e la coppia ha avuto il 5 marzo del 2019 la gioia della nascita di Estelle.

In un’intervista rilasciata al settimana Gente, durante la gravidanza, la stessa conduttrice ebbe modo di dar voce alle proprie emozioni: “Questa figlia è un dono di Dio. Un sogno che diventa realtà. Quanto ho desiderato diventare mamma! Ora il desiderio si realizza. La mia bambina nascerà a marzo e sono pazza di gioia”.

Nella medesima occasione, Lorena si soffermò sulle difficoltà patite: “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravamo non arrivava. Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta.”.

Per fortuna, la gioia più grande è poi però arrivata, dando occasione tanto a Lorena quanto al suo amore di lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà e le paure vissute, nonché le lacrime versate.

Impostazioni privacy