Lorena Bianchetti, il dramma che l’ha segnata: “convivere con quel dolore”

Lorena Bianchetti è la nota conduttrice di ‘A Sua immagine‘ e qualche tempo fa ha raccontato il dramma che l’ha segnata: “convivere con quel dolore

Lorena Bianchetti, il dramma che l'ha segnata: "convivere con quel dolore"
Lorena Bianchetti, Fonte foto: Youtube (@ Rai)

Lorena Bianchetti, molto amata dal pubblico e seguitissima sui social, qualche tempo fa ha deciso di raccontare il suo grande dramma: “convivere con quel dolore“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice è al centro del seguitissimo programma settimanale ‘A Sua immagine‘ dove racconta storie di Fede insieme a tantissimi ospiti.

La carriera della Bianchetti comincia quando la conduttrice è molto giovane ed in seguito, all’inizio del 1990 è al centro della famosa trasmissione Rai dal titolo ‘Piacere Raiuno‘.

La prima volta in cui il pubblico la vede nei panni di conduttrice risale al 1994 quando presenta ‘Italia in bicicletta‘ su Rai 3. All’inizio degli anni 2000, invece, è l’invita di ‘Uno Mattina Sabato e domenica‘ ed in seguito conduce ‘Family Fest‘.

La Bianchetti che oggi conduce ‘A Sua immagine‘, nel corso degli anni, si cimenta anche in altri ambiti e nel 2018 esce il suo primo libro dal titolo ‘Una guerriera disarmata‘.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, vittima di un furto d’identità: l’appello ai follower

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: “non mi dà un abbraccio da 8 anni”

Lorena Bianchetti racconta il dramma: la conduttrice di ‘A Sua immagine’ e la perdita di suo padre

Lorena Bianchetti, il dramma che l'ha segnata: "convivere con quel dolore"
Lorena Bianchetti, Fonte foto: Instagram (@ lorenabianchetti_official)

Per Lorena Bianchetti la vita non è sempre stata semplice, infatti, qualche tempo fa ha deciso di raccontare al suo grandissimo pubblico il dramma che l’ha colpita tre giorni dopo il suo matrimonio: la morte di suo padre.

Durante una lunghissima intervista a ‘Storie Italiane‘, programma condotto dalla bella Eleonora Daniele, la conduttrice spiega: “I disegni del cielo sono buffi e bizzarri, noi dovevamo partire per il viaggio di nozze, invece, purtroppo, quella mattina papà è volato in cielo“.

Queste le parole di Lorena che poi continua a spiegare: “Da una parte siamo felici perché non se n’è reso conto. Per noi però lo strappo è stato fortissimo“.

Sempre riguardo il decesso di suo papà la conduttrice rivela: “Impari semplicemente a convivere con quel dolore, ma la felicità è difficile“.

Impostazioni privacy