Qui è una dolce bimba dagli occhi azzurri, oggi conduttrice: chi è?

In questa foto è una tenera bimba dai capelli biondi e occhi azzurri, proprio come oggi. È diventata una conduttrice di successo: la riconoscete?

Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri i vip – e non solo – amano pubblicare degli scatti del passato, mostrando la loro infanzia e come erano da bambini. La bambina presente in questo magnifico scatto di qualche anno fa, oggi è una conduttrice.

Qui è una dolcissima bambina che mangia sul suo seggiolino. Gli occhi azzurri e il biondo dorato dei capelli sono gli stessi di oggi. Sin da giovanissima la ragazza ha preso parte a campagne pubblicitarie. Nel 1995, 18 enne arriva seconda a Miss Buona Domenica e terza a Bellissima, partecipando come valletta a La Sai l’Ultima?.

Nel 1997 la vediamo collezionare preziose presenze a Mai Dire Gol e l’anno successivo prende parte ad uno dei programmi esilaranti più seguiti, Paperissima. Ma è in ambito calcistico che tutti si ricordano di lei. Nel 2000-01 partecipa al Processo del Lunedì e dal 2001 al 2006 ha condotto in coppia con Alberto Brandi Guida al campionato.

Ancora non avete capito di chi si tratta? Naturalmente stiamo parlando di Federica Fontana, la bellissima showgirl, conduttrice, blogger, nonché ex modella italiana.

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo una bambina, oggi attrice di Che Dio ci aiuti: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Qui è una giovane agli esordi, oggi è la conduttrice più amata: chi è?

Federica Fontana ricorda la sua infanzia: lo scatto ha intenerito i fan

Foto da Instagram: @federicafontana

Molto spesso i lettori si divertono ad indovinare i vip partendo da una foto di questi quando erano solamente dei bambini. Oggi è toccato a Federica Fontana, la bellissima conduttrice che ha voluto ricordare la sua infanzia pubblicando uno scatto di quando era una tenera bimba.

Proprio come ha scritto nella sua didascalia: “Past“, l’intento era ricordare i giorni più belli, quelli quando la spensieratezza e soprattutto divertirsi era l’unica cosa che contava. Una fotografia che è stata particolarmente apprezzata dai tanti fan della Fontana.

In molti hanno rilasciato cuoricini e commenti dolci. Alcuni hanno sottolineato come somigliasse ad un angioletto. E a ben vedere non possiamo che concordare con quanto detto.

Impostazioni privacy