Qui era solo una tenera bimba: oggi è un’amata conduttrice: chi è?

In questo scatto del passato è una tenera bimba dallo sguardo curioso. Oggi è una delle conduttrici più amate: impossibile non riconoscerla

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram

In questa fotografia è una tenera bimba dallo sguardo dolce e curioso. Uno scatto vintage, in bianco e nero, risalente alla fine degli anni Settanta o addirittura ai primi anni Ottanta che ha permesso alla protagonista di rivivere un momento felice della sua infanzia.

L’avete riconosciuta? Oggi è una delle conduttrici più amate, volto noto della Rai e alla conduzione di uno dei talk pomeridiani più seguiti in termini di ascolti e apprezzamento da parte del pubblico.

In passato, sempre in Rai, ha condotto Agorà, il programma televisivo di approfondimento politico in onda su Rai 3. Se ancora non avete capito di chi si tratta, ve lo diciamo noi: naturalmente stiamo parlando di Serena Bortone, l’amata presentatrice di Oggi è un altro giorno, il talk show che ha permette alla conduttrice di raccontare la vita dei personaggi famosi e di raccontarsi.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, lo scatto con il pitone e il retroscena che non tutti conoscono

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quell’insegnamento che non ha mai dimenticato

Serena Bortone rivive il passato con uno scatto in bianco e nero: la sua infanzia alla casa al mare

Serena Bortone casa
Fonte Foto: Instagram

Sembra non essere cambiata di una virgola. Eppure questa foto risale a circa quarant’anni fa, quando Serena Bortone si trovava nella sua casa al mare e un amico di famiglia, che faceva il direttore alla fotografia al cinema, le disse di fare la faccia cattiva per poi immortalare il momento.

La Bortone ha pubblicato questo ricordo d’infanzia sul suo account Instagram, dove si descrive nella bio come “Onnivora: Mozart, Wilder, Tolstoj, Freud. Austen, Parker, De Beauvoir, Kristof. Femminista”. La fotografia è stata particolarmente apprezzata dai fan che hanno trovato adorabile il suo sguardo da piccola peste.

Oggi, come tutti i giorni dal lunedì al venerdì, potremo vedere la giornalista in tv con il suo Oggi è un altro giorno, dove ci permette di conoscere meglio, e più a fondo, i personaggi famosi che hanno segnato la storia dello spettacolo del nostro Paese. E se vi foste chiesti come mai la conduttrice abbia quel particolare modo di gesticolare, una risposta c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy