Qui è una giovane agli esordi, oggi è la conduttrice più amata: chi è?

Mara Venier ripensa al passato, la conduttrice della Domenica condivide un ricordo che in poco tempo raggiunge tantissime persone, ecco di cosa si tratta.

Ancora una volta la conduttrice di Domenica In utilizza i social per condividere un ricordo legato al suo passato, quando era una persona molto diversa e forse ignara del grande successo che avrebbe avuto nel corso della sua carriera.

Solo qualche giorno fa si era mostrata molto nostalgica, ripensando ad una delle sue vacanze fatte lo scorso anno fuori dall’Italia e oggi torna con un pezzo di memoria che alla maggior parte dei suoi follower resta sconosciuto.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che torna in onda come sempre a fine settimana con la sua nuova puntata di Domenica In che stando alle prime indiscrezioni, per lei dovrebbe essere l’ultima.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier nostalgica, il ricordo fa girare la testa

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, la cena con gli amici finisce in polemica

Mara Venier ripensa al passato: “avevo 20 anni e sono ancora qua”

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier ripensa al passato e lo fa con uno scatto davvero particolare che fa sognare tutti i suoi follower e che in poco tempo fa il pieno di like su Instagram.

Avevo 20 anni …appena arrivata a Roma …ingenua..spaesata…fragile….sempre triste…..già mamma……!!! sono ancora qua” è questa la didascalia che aggiunge alla foto, in cui si vede l’immagine di lei molto giovane quando ancora la sua carriera non era davvero iniziata.

E’ sempre lei ad esprimere gli stati d’animo che sono davvero visibili per chiunque guardi la foto, che alla fine esprime anche la soddisfazione di poter dire di essersi costruita una carriera giusta, tanto da portarla ad essere ancora oggi al centro dell’attenzione.

Detto questo, come accennato prima, sembra proprio che per lei questa sia l’ultima edizione alla guida di Domenica In, la presentatrice ha infatti deciso di stare più vicino al marito Nicola Carraro, nonostante il grande successo del suo talk che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza di Canale Cinque e di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy