DIRETTA Pro Patria Alessandria tv e video streaming: sfida al vertice

Diretta dell’incontro tra Pro Patria e Alessandria, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Pro Patria
Pro Patria calcio (Facebook)

In programma presso lo Stadio Speroni di Busto Arsizio, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone A, tra Pro Patria e Alessandria, La sfida riguarda due squadre che in questo momento occupano le prima posizioni della classifica, rispettivamente terze e quarte. Sfida molto equilibrata tra due pretendenti alle prime posizioni, disposte a tutto pur di strappare i tre punti da questa avvincente gara.

Padroni di casa con tre vittorie nelle ultime tre gare di campionato, un ruolino di marcia assolutamente da grande del girone. Ospiti invece con quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite, condotta altrettanto valida per una squadra che ambisce a questo punto ad un posto in alta classifica, sognando la promozione. Sfida avvincente che di sicuro fornirà importanti informazioni sullo stato di salute delle due squadre.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Fermana Legnago Salus tv e streaming video: padroni di casa lanciati

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Arezzo Cesena tv e streaming video: obbiettivo vittoria

DIRETTA Pro Patria Alessandria tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Pro Patria e Alessandria  sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni della sfida tra Pro Patria e Alessandria. I padroni di casa allenati da Ivan Javorcic scenderanno in campo con un 3-5-2 : Mangano; Lombardoni, Boffelli, Gatti; Spizzichino, Colombo, Nicco, Bertoni, Pizzul; Latte Lath, Castelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Angelo Adamo Gregucci con un 3-5-2 : Pisseri; Macchioni, Cosenza, Blondett; Mora, Chiarello, Castellano, Di Quinzio, Celia; Corazza, Eusepi.

Impostazioni privacy