DIRETTA Arezzo Cesena tv e streaming video: obbiettivo vittoria

Diretta dell’incontro tra Arezzo e Cesena, valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C.

Arezzo
Arezzo calcio (Facebook)

In programma presso lo Stadio Citta di Arezzo della città toscana, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B, tra Arezzo e Cesena. Le squadre arrivano entrambe da un pareggio, con cui hanno aperto il loro anno calcistico. I padroni di casa, ultimi in classifica, sono alla disperata ricerca di una vittoria per risollevare quantomeno il morale, considerato che finora, in una sola occasione, contro l’Imolese, i toscani sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Dall’altra parte gli ospiti, a meno quattro punti dal primo posto. 2020 chiuso con quattro vittorie di fila ed una lotta senza sosta per la prima posizione. I romagnoli, lanciatissimi, proveranno a strappare via dalla toscana i tre punti, essenziali per proseguire senza sosta il cammino verso le prime posizioni, dopo la battuta d’arresto della scorsa giornata proprio contro una diretta concorrente.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Juve forte su Llorente, affare fatto?

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Milan Mandzukic, l’ultima idea del mercato

DIRETTA Arezzo Cesena tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Arezzo e Cesena  sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni della sfida tra Arezzo e Cesena . I padroni di casa allenati da Andrea Camplone scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Sala; Luciani, Baldan, Cherubin, Benucci; Arini, Di Paolantonio; Belloni, Sussi, Cutolo; Zuppel. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da William Viali con un 4-3-3  Nardi; Longo, Maddaloni, Ciofi, Favale; Ardizzone, Collocolo, Steffè; Russini, Bortolussi, Capanni.

Impostazioni privacy