DIRETTA Fermana Legnago Salus tv e streaming video: padroni di casa lanciati

Diretta dell’incontro tra Fermana e Legnago Salus, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Fermana
Fermana calcio (Facebook)

In programma presso lo Stadio Recchioni di Fermo, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B,  tra Fermana e Legnago Salus. Padroni di casa in ascesa dopo le cinque gare senza alcuna sconfitta, ruolino di marcia che ha permesso ai marchigiani di ritrovarsi ad un punto sopra la zona play out, e di ambire quindi, ad una possibile salvezza abbastanza agevole. I tre punti sono l’obbiettivo del giorno.

Dall’altra parte, gli ospiti quintultimi in classifica insieme alla Vis Pesaro. Matricola della Serie C, il Legnago ha ben figurato nella prima parte del campionato, per poi leggermente calare nelle ultime gare del 2020. A questo punto i veronesi credono nella salvezza, al momento abbastanza fattibile come obbiettivo, e sperano di ricavare dalla trasferta nelle Marche almeno un punto, che possa servire a tenersi lontani dal pericolo retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Arezzo Cesena tv e streaming video: obbiettivo vittoria

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Juve forte su Llorente, affare fatto?

DIRETTA Fermana Legnago Salus tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Fermana e Legnago Salus sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni della sfida tra Fermana e Legnago Salus. I padroni di casa allenati da Giovanni Cornacchini scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Ginestra; Rossoni, Manzi, Scrosta, Sperotto; Demirovic, Urbinati, Grbac, Iotti; Cognigni, Neglia. La formazione ospite guidata in panchina da Massimo Bagatti con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Pellizzari, Girgi; Antonelli, Gasperi, Bulevardi; Giacobbe; Luppi, Chakir.

Impostazioni privacy