DIRETTA Lucchese Renate tv e streaming video: prima contro ultima

Diretta dell’incontro tra Lucchese e Renate, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C.

Lucchese
Lucchese calcio (Facebook)

In programma presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca, alle ore 15, l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone A, tra Lucchese e Renate. Padroni di casa ultimi in classifica, hanno ripreso la stagione con un incoraggiante pareggio sul campo del Lecco. Ma l’ultimo posto in classifica resta purtroppo una certezza, ed occorrono punti per evitare l’abisso ed una retrocessione che si farebbe sempre più probabile.

Dall’altra parte il Renate, saldamente in prima posizione con sette punti di vantaggio sul Como, secondo in classifica. Gli ospiti, nettamente favoriti nello scontro odierno, proveranno a liquidare prima possibile la pratica Lucchese, sperando di allungare ancora di più in classifica sulla seconda, in vista di una promozione che a questo punto della stagione diventa sempre più probabile e meritata.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Pro Patria Alessandria tv e video streaming: sfida al vertice

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Fermana Legnago Salus tv e streaming video: padroni di casa lanciati

DIRETTA Lucchese Renate tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Lucchese e Renate sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni della sfida tra Lucchese e Renate. I padroni di casa allenati da Giovanni Lopez scenderanno in campo con un 4-5-1 e questo undici titolare: Coletta, Papini, De Vito, Dumancic, Adamoli; Nannelli, Sbrissa, Meucci, Kosovan, Panati; Marcheggiani. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Aimo Diana con un 3-4-1-2: Gemello; Anghileri, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Rada, Esposito; Giovinco; Galuppini, Maistrello.

Impostazioni privacy