Giulia Michelini a Marco Bocci ancora insieme per Rosy Abate? La verità

Giulia Michelini e Marco Bocci ancora insieme, i fan sperano in un ritorno sul set della terza stagione di Rosy Abate, scopriamo la verità.

Giulia Michelini a Merco Bocci ancora insieme
FOTO FACEBOOK

Questa sera i due attori che per anni hanno diviso il set per Squadra Antimafia si ritroveranno insieme nella nuova puntata di C’è posta per te condotto in prima serata da Maria De Filippi su Canale Cinque.

È fuori di dubbio che tutti i fan nel rivederli insieme tornano a sperare di ritrovarlo uniti anche sul set della terza stagione di Rosy Abate, lo spin-off di Squadra Antimafia che ha avuto un grande successo nelle prime due stagioni.

Ma quale sarà la verità? Esiste davvero la possibilità che questo possa accadere o per i telespettatori resterà solamente un sogno irrealizzabile? Cerchiamo di scoprilo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Michelini addio a Rosy Abate e non solo

LEGGI ANCHE>>> Marco Bocci ha rischiato la vita: “non si è fermato al cervello”

Giulia Michelini a Marco Bocci ancora insieme per Rosy Abate 3?

foto facebook

Giulia Michelini a Marco Bocci ancora insieme? I due attori che questa sera tornano nella puntata di C’è posta per te, fanno sognare i loro fan con la possibilità di rivederli sul set della nuova stagione di Rosy Abate.

Ma la verità è davvero diversa, una terza stagione della fiction di Canale Cinque non verrà mai realizzata, l’attrice che le ha prestato il volto per tanti anni lo ha chiarito da tempo: “i fan mi chiedono sempre di tornare. Il pubblico è ancora molto legato. È un personaggio che ho amato, ma che mi ha superata a destra. La odio e la amo. Mai dire mai, ma continuare adesso sarebbe impossibile”.

Nessuna speranza quindi che si possa realizzare una nuova serie in tempi brevi, anche se l’attrice non chiude per sempre la porta a questa possibilità, è anche vero che entrambi sono molto impegnati anche su altri set.

E quindi, non ci resta che scoprire cosa faranno questa sera, nella speranza di ritrovarli insieme, magari uniti da una storia diversa da quella a cui siamo abituati, ma che sempre, siamo certi ci farà sognare.

Impostazioni privacy