Giulia Michelini, addio a Rosy Abate ma non solo: la svolta sconvolgente

L’attrice Giulia Michelini ha freddato i fan con la decisione di volere abbandonare il personaggio di Rosy Abate, che l’ha resa celebreGiulia Michelini

Ogni cosa ha un inizio e una fine. Solo che quando arriva il momento di dire basta si lascia sempre un velo di tristezza difficile da colmare. È ciò che è successo all’attrice Giulia Michelini che dopo tanti anni ha deciso di chiudere definitivamente con Rosy Abate, interpretata prima in Squadra Antimafia – Palermo oggi e nel successivo spin off che ha riscosso ancor più successo Rosy Abate – La serie. 

Grazie a questa interpretazione si è guadagnata i favori del grande pubblico, che ormai l’associa alla “Regina di Palermo” anche se nel corso della sua carriera si è ben distinta anche in altri generi di lavori. Adesso però è giunta l’ora di voltare pagina e di dare nuova linfa al suo percorso nel mondo del cinema.

Giulia Michelini a Verissimo: “Sono stanca, voglio cambiare vita”

Giulia Michelini
Fonte Instagram – @giuliettilini

L’avvenente attrice romana ha appena compiuto 35 e ha voglia di dare una svolta differente alla sua carriera. Un bisogno che nutre da dentro da qualche tempo e che ha esternato nel corso del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. 

Ecco cosa ha detto riguardo il suo futuro cinematografico: “Sento il bisogno di sperimentare altro. Non voglio dire addio alla recitazione, ma vorrei che le mie nuove idee prendessero corpo”. 

Alla domanda sulla chiusura definitiva con Rosy Abate ha risposto sorprendendo tutti: “Non sono stufa del personaggio, ma sono affaticata. Dopo tutto questo tempo penso sia difficile trovare ancora cose nuove da raccontare. Per questo ritengo che il suo ciclo è terminato con l’ultima stagione andata in onda”. 

Una notizia che non è piaciuta al pubblico in studio, ma anche a quello da casa. Seppur irreali i personaggi delle serie televisive entrano nel cuore della gente, che continua ad evocarli anche quando il prodotto passa di moda. Non rimane che capire quale sarà il suo prosieguo e se sarà ancora in grado di conquistare i telespettatori con le sue performance.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Michelini in ‘Rosy Abate’: in onda l’ultima puntata 

LEGGI ANCHE >>> Giulia Michelini sarà per l’ultima volta Rosy Abate

Impostazioni privacy