Marco Bocci ha rischiato la vita: “Non si è fermato, è arrivato al cervello”

Marco Bocci, famoso attore nonché marito della bellissima Laura Chiatti, racconta il suo dramma : “Non si è fermato, è arrivato fino al cervello

Marco Bocci ha rischiato la vita: "Non si è fermato, è arrivato fino al cervello"
Marco Bocci, Fonte foto: GettyImages

Marco Bocci, famosissimo e molto amato attore nonché marito della splendida Laura Chiatti, qualche tempo fa ha raccontato il suo dramma e come, per un herpes, stava per perdere la vita: “Non si è fermato, è arrivato fino al cervello“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Marco comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano agli inizi del 2000 quando prende parte alla pellicola ‘I cavalieri che fecero l’impresa‘ e ‘Cuori rubati‘.

Tra il 2005 ed il 2006, l’attore prende parte all’amatissima fiction ‘Incantesimo 8‘ e negli anni successivi la sua ‘scalata’ continua e nel 2008 è tra i protagonisti di ‘Romanzo criminale – La serie‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Boccia è stato legato per un po’ di tempo alla cantante Emma Marrone poi, nel 2014, ha reso pubblica la sua relazione con Laura Chiatti.

I due hanno due splendidi figli: Enea, nato a gennaio del 2015 e Pablo, nato all’inizio di luglio del 2016.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti

Marco Bocci ospite a Domenica In: l’attore ha rischiato di morire

Marco Bocci ha rischiato la vita: "Non si è fermato, è arrivato al cervello"
Marco Bocci e Laura Chiatti, Fonte foto: GettyImages

Sempre bellissimo, molto amato ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Marco Bocci sarà tra gli ospiti di Mara Venier negli studi dell’apprezzatissimo ‘Domenica In‘.

Qualche tempo fa, negli studi di ‘Verissimo‘, l’attore ha raccontato una terribile vicenda; il marito di Laura Chiatti, infatti, aveva spiegato a Silvia Toffanin: “Un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“.

L’apprezzato ed amato attore ha provato a trarre una consapevole lezione dalla vicenda appena raccontata e in merito aveva detto: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse devi riposare un attimo“.

Insomma, una terribile esperienza quella di Marco che sicuramente spera di non ripetere e soprattutto pare essere stata d’insegnamento.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti senza veli: lo scatto sensuale fatto dal marito Marco Bocci

Impostazioni privacy