Giulia Michelini sarà per l’ultima volta Rosy Abate: le sue parole

Domani, 18 settembre 2019, andrà in onda la seconda stagione di ‘Rosy Abate’: Giulia Michelini abbandonerà per sempre il suo personaggio

Giulia Michelini sarà per l'ultima volta Rosy Abate: le sue parole
Michelini, Fonte: Instagram (screenshot)

Domani sera, 18 settembre 2019, andrà finalmente in onda la seconda stagione di ‘Rosy Abate‘ con protagonista Giulia Michelini. La bella attrice ha dichiarato, durante un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, che non è stato per niente semplice interpretare Rosy e che, durante le riprese della serie tv, ci sono stati alti e bassi.

Rosy, però, resta sempre e comunque un pezzo di vita e insieme alla protagonista della fiction Giulia è cresciuta molto.

Inoltre, durante l’intervista, Giulia ha rivelato una notizia che sicuramente ha lasciato i tanti fans di stucco: questa sarà l’ultima volta che l’attrice interpreterà Rosy Abate.

Giulia Michelini sarà per l'ultima volta Rosy Abate: le sue parole
Michelini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliettilini/?hl=it)

Tra la Michelini e l’Abate vi è un particolare rapporto, Giulia lo definisce: “odi et amo”. Infine l’attrice ha concluso l’intervista spiegando che lasciare Rosy significa riavere la propria identità: “Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE–> ‘ROSY ABATE 2’ | CHI È GIULIA MICHELINI | PARLA LA SORELLA PAOLA

La Michelini sarà per l’ultima volta Rosy: vuole stare con suo figlio

Domani, dunque, inizierà la fiction ‘Rosy Abate2‘ con protagonista la bella e simpatica Giulia Michelini. L’attrice, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che non ci sarà una terza stagione della serie tv e che non vede l’ora di abbandonare il personaggio e riprendersi la sua identità.

Giulia Michelini sarà per l'ultima volta Rosy Abate: le sue parole
Michelini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliettilini/?hl=it)

Inoltre, durante l’intervista Giulia ha dichiarato che non ci sono per lei altri progetti lavorativi all’orizzonte e si dedicherà per molto tempo a suo figlio Giulio.

Ora il figlio della Michelini è già pronto per frequentare il quarto ginnasio e l’attrice pensa che questo sia il periodo migliore per dedicarsi a al ragazzo.

LEGGI ANCHE–> ROSY ABATE 2 | GIULIA MICHELINI | TRAMA, TRAILER, CAST E ANTICIPAZIONI

“Al lavoro non ci penso”, ha infine dichiarato Giulia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy