Serena Bortone momento nostalgia: “da quel giorno è cambiato tutto”

Serena Bortone momento nostalgia, la giornalista in una sua recente intervista ha raccontato un retroscena davvero particolare: ecco di cosa si tratta.

Serena Bortone momento nostalgia
foto facebook

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il suo consueto appuntamento pomeridiano si Rai Uno che da questa stagione ha avuto un grande successo.

Lei che nei giorni scorsi è stata anche protagonista della Domenica, grazie all’imitazione di Barbara Foria a Quelli che il calcio, in una sua recente intervista per il Giornale ha raccontato un particolare legato al suo passato.

Ho avuto la fortuna di andare Live Aid, beh in quell’occasione, tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo, della sua forza, della sua energia. Fino a prima neanche li conoscevo bene. Li è cambiato tutto”.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone spiazza: la reazione alla sua parodia

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone e il retroscena che non tutti conoscono

Serena Bortone momento nostalgia: “Freddy Mercury un genio”

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Serena Bortone momento nostalgia, la giornalista che questo pomeriggio torna in onda con Oggi è un altro giorno su Rai Uno ha raccontato un episodio del suo passato davvero importante.

Nella sua intervista ha parlato di quando da ragazzina, i genitori la mandavano a Londra per imparare la lingua e di come in quegli anni, parliamo degli ottanta il suo mondo si cambiato: “quando mi si chiede quale sia la mia canzone preferita mi si spalanca un baratro, perché ne potrei indicare centocinquanta. Il concerto dei Queen peraltro quello era di beneficenza, una raccolta fondi per i paesi dell’Africa, con tutte le mode che ci sono è un peccato che questa usanza così positiva si sia invece persa…”.

Insomma davvero un bel ricordo quello della conduttrice che in un modo o  nell’altro con il suo momento di nostalgia ha fatto sognare anche tutti i lettori che la sua fortuna non sono mai riusciti ad averla, vedere Freddy Mercury dal vivo. Chissà cosa succederà oggi pomeriggio nella sua nuova puntata. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy