Separazione Boldi e De Sica, perchè i due attori si erano detti addio?

Separazione Boldi e De Sica, in attesa della prima serata scopriamo perchè i due attori avevano deciso di prendere due strade diverse.

Separazione Boldi e De Sica
foto facebook

Questa sera tornano in onda in prima serata con il film che ha sancito la loto reunion ufficiale dal titolo Amici come prima, uscito al cinema lo scorso anno con grande successo.

I due hanno fatto coppia sul grande schermo per tantissimi anni diventando i principali protagonisti dei cinepanettoni italiani, famosi e invidiati in tutto il mondo, poi all’improvviso qualcosa si è rotto.

La loro separazione non è mai stata accettata dai loro fan che per anni hanno fatto nascere delle campagne a favore di una loro reunion, cerchiamo però di capire quale furono i motivi che spinsero gli attori a questa decisione.

LEGGI ANCHE>>> Boldi e De Sica lontani, il motivo è incredibile

LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi e De Sica paura sul set: contagi Coronavirus

Separazione Boldi e De Sica: “in realtà abbiamo solo scherzato”

foto facebook

Separazione Boldi e De Sica, i due attori questa sera saranno protagonisti della prima serata di Canale Cinque con il loro film presentato al cinema lo scorso anno dal titolo Amici come prima.

Negli ultimi mesi invece sono stati su tutte le piattaforme con il loro nuovo film dal titolo Natale su Marte che ha riscosso successo fin da subito e che li ha tornati ad incoronare come i re del film di Natale.

Quello che però tutti in questi anni si sono chiesti è il motivo che li ha spinti a litigare e quindi a separarsi, rattristando tutti i loro fan che li hanno seguiti per anni, a rispondere a questa domanda sono stati i diretti interessati.

Non abbiamo litigato, abbiamo scherzato. Lo dicevamo per assecondare gli altri” hanno ammesso i due attori, De Sica per Libero ha ammesso infatti: “Non c’erano state divergenze incolmabili. Io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare un film insieme, dal momento che avevamo già preso degli impegni improrogabili” .

Insomma niente di grave tra i due che ancora oggi conservano una bellissima amicizia, che siamo certi ci regalerà tantissimi altri capolavori da non dimenticare.

Impostazioni privacy