Christian De Sica la grande paura: “Il maledetto ha colpito anche me”

Christian De Sica positivo al Covid, il noto attore romano poche ore fa ha fatto sapere di aver superato il virus e di stare bene: ecco le sue parole.

Nessuno sapeva nulla, è infatti una notizia che il diretto interessato ha dato da poche ore in una sua lunga intervista per il Messaggero in cui ha anche annunciato di aver superato alla grande il male.

Il nome del notissimo attore si aggiunge alla lunga lista di vip che sono stati colpiti prima o dopo dal contagio, ultimi sono in ordine di tempo Gerry Scotti e Carlo Conti che da poco sono rientrati a casa dopo essere stati dimessi dall’Ospedale.

Il maledetto Covid 19 ha colpito anche me” queste le sue parole per annunciare di aver avuto il Coronavirus” ha raccontato l’attore figlio di Vittorio De Sica, scopriamo come sta.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica chi è? Carriera e vita privata

Christian De Sica positivo al Covid: “Me la sono cavata con poco”

foto facebook

Christian De Sica positivo al Covid, l’attore romano ha ammesso durante una lunga intervista per il Messaggero di aver avuto anche lui il virus anche se in una forma lieve.

Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa” ha raccontato, dicendo di essersi potuto curare da casa e di essere ormai negativo da quattro giorni.

L’uomo si è detto molto fortunato di non aver avuto complicazioni nonostante non sia più un giovanotto e sempre nell’intervista ha ribadito l’importanza di non sottovalutare il virus, stando sempre attenti a tutto.

Faremo un Natale in forma ristrettissima senza parenti, senza amici e senza celebrazioni” ha infine concluso ribadendo ancora una volta quanto il momento sia di profonda tristezza anche per lui che come tutti gli italiani spera al più presto di poter uscire fuori da questa situazione che non sembra avere una soluzione immediata.

Noi aspettiamo di ritrovarlo al cinema molto presto, con la speranza che i suoi film possano restituire a tutti la spensieratezza e la gioia anche se solo per poche ore.

LEGGI ANCHE>>> Paura per De Sica e Boldi, due contagiati sul se

Impostazioni privacy