Massimo Boldi e Christian De Sica lontani: la motivazione è incredibile

Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati lontani per diversi anni, il motivo incredibile? Cipollino svela tutto sul loro rapporto

Massimo Boldi e Christian De Sica lontani: la motivazione è incredibile
M. Boldi e Christian De Sica, Fonte foto: Instagram (@ massimoboldi)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social e con i diversi film natalizi fatti nel corso degli anni hanno lasciato tutti senza parole, Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati lontani per diversi anni e il motivo è davvero incredibile.

I due hanno condiviso davvero molto, infatti, la coppia più amata del cinema italiano ha girato insieme pellicole come: ‘A spasso nel tempo‘, ‘Vacanze di Natale ’95‘, ‘Vacanze di Natale 2000‘, ‘Body Guards – Guardie del corpo‘ e tantissimi altri ancora.

Per l’enorme dispiacere del pubblico che per anni li ha seguiti, i due si sono separati nel 2004 quando la moglie di Boldi, dopo una lunga e straziante malattia, viene a mancare gettando l’attore nello sconforto.

In merito, De Sica aveva spiegato che la decisione di non lavorare più insieme era stata presa da Cipollino e che anche se all’inizio l’attore non aveva preso bene la decisione di Boldi alla fine ha dovuto accettare che forse aveva ragione.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, tradito dall’amico: la più grande delusione, ecco cosa è successo

Domenica In, Massimo Boldi e Christian De Sica lontani per soldi? I due sono amici più di prima

Massimo Boldi e Christian De Sica lontani: la motivazione è incredibile
M. Boldi e Christian De Sica, Fonte foto: Instagram (@ massimoboldi)

Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati per lunghissimo tempo lontani sia per quanto riguarda la vita privata che sul set, ma perché?

Secondo quanto rivelato da Cipollina, qualche tempo fa,  a ‘La Zanzara‘ su Radio 24, l’attore romano gli dovrebbe ben 300.000 mila euro.

L’artista, in merito ha spiegato: “Abbiamo litigato per una serie di motivi e tra questi c’è anche quello dei soldi. Christian mi deve 300 mila euro, ma se ci mettete una buona parola ci passo sopra“.

Ovviamente, De Sica, all’epoca dei fatti, non tacque: “Gli devo 300 mila euro? L’età avanza… Secondo me si sbaglia. Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene“.

La coppia, in realtà, nel 2018 è ritornata di nuovo al cinema insieme con ‘Amici come prima‘ e a Natale 2020 uscirà ‘Natale su Marte‘.

Impostazioni privacy