Massimo Boldi e Christian De Sica, paura sul set: due contagi sul set del nuovo film

Massimo Boldi e Christian De Sica, paura sul set del nuovo film, due contagi fanno temere il peggio per la pellicola: ecco cosa è successo.

Boldi De Sica

Non è iniziato nel migliore di modi il nuovo film di Boldi e De Sica, i due un anno e mezzo il loro ritorno al cinema in coppia erano pronti a tornare con una nuova pellicola. Amici come prima ha segnato il loro ritorno nelle sale insieme ed’è stato un grande successo, i due si erano detti addio da quindici anni, dopo lo scisma del 2005.

I due avevano in programma Natale su Marte che sarebbe dovuto uscire il prossimo Natale in tutte le sale italiane.

Boldi e De Sica, paura sul set: contagi covid

Paura per il set di Natale su Marte, il film di Massimo Boldi e Christian De Sica non inizia sotto i migliori auspici, sono infatti stati trovati due contagi da Covid-19, si rischia l rallentamento del nuovo film.

I puntuali controlli di sicurezza effettuati su tutti gli addetti ai lavori hanno permesso di isolare i due contagiati, riscontrando la loro positività al Coronavirus lo scorso 12 agosto.

I due sarebbero addetti al catering sul set e sono ovviamente entrati in contatto con numerosi membri della troupe, tutti sottoposti ai controlli del caso. Massimo Boldi e Christian De Sica avevano ripreso la lavorazione del film da circa un mese, per questo motivo nonostante il momentaneo fermo delle riprese la pellicola non dovrebbe rischiare, allo stato attuale delle cose, la cancellazione.

Per quanto riguarda i due protagonisti non ci sono motivi di pensare che abbaino contratto il coronavirus e potrebbero tornare quanto prima sul set.

Natale su Marte, il coronavirus mette a rischio il film

“Boldi sarà mio figlio” aveva dichiarato poche settimane fa Christina De Sica anticipando la trama del prossimo cinepanettone: “Natale su Marte sarà violentissimo, ma in senso comico, ovviamente.”

“Tutto è nato da uno scherzo con Gigi Proietti” ha affermato Dw Sica “Siete stati in India, in America, in Africa..e mo dove cavolo andate? Su Marte?” pare proprio che i due abbiano preso in parola il maestro del cinema italiano.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi, tradito dall’amico: la più grande delusione

LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi: “Vi presento la mia Irene”

Impostazioni privacy