Paolo Conticini si apre su Instagram: “La vita sarebbe meravigliosa se…”

Paolo Conticini riflette su Instagram. Come potrebbe essere migliore la vita? Ci sono nuovi progetti in ballo per l’attore pisano?

Ballando con le stelle
foto facebook

Paolo Conticini sta cavalcando l’onda del successo. Ultimamente gode di ulteriore popolarità ed è ospite in numerosi programmi televisivi. D’altronde, l’attore è stato protagonista assoluto dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove si è classificato secondo in coppia con Veera Kinnunen. Conticini ha dato prova di tutta la sua abilità nel ballo, riuscendo anche ad entrare nei cuori dei telespettatori.

Non solo in tv, ma l’attore toscano è anche piuttosto popolare sui social network, in particolare su Instagram dove il suo account conta ben 219 mila follower affezionati che seguono assiduamente ogni suo aggiornamento.

E Conticini, dal canto suo, è piuttosto attivo e spesso e volentieri pubblica anche dei magnifici selfie, accompagnati da didascalie che invitano alla riflessione. È successo anche nelle ultime ore: l’attore si è domandato in che modo la vita potrebbe essere migliore. Questo interrogativo ce ne pone altri: qualcosa bolle in pentola? Ci sono nuovi progetti per lui?

LEGGI ANCHE >>> Giada Parra moglie Paolo Conticini, svelato il retroscena sul matrimonio

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini festeggia Christian De Sica: “Fiero di essere tuo amico”

Paolo Conticini è pronto per nuovi progetti? La riflessione su Instagram

Conticini
Foto da Instagram: @paoloconticini

Ha da poco spento 52 candeline, Paolo Conticini, che ha festeggiato pubblicando su Instagram una foto a petto nudo, dimostrando tutta la sua prestanza fisica ancora integra. Una dote che abbiamo potuto apprezzare a Ballando con le stelle, dove non a caso è arrivato ad un soffio dalla vittoria.

Seguendo il suo profilo social, si è già notato come l’attore pisano ami discutere e aprire riflessioni profonde ed esistenziali con i suoi follower. Questa volta si è chiesto: “In fondo la vita sarebbe meravigliosa se…”, dando così spazio ai follower di rispondere.

Per alcuni la vita sarebbe meravigliosa se finisse la pandemia, per altri la vita riserva sorprese meravigliose in qualunque momento, anche in quelli più difficili. Cosa avrà voluto dirci Paolo Conticini? Avrà dei progetti in cantiere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy