Paolo Conticini non perde la speranza: “Insieme ce la faremo”

Paolo Conticini non perde la speranza e anche se il periodo continua ad essere incerto, non ha perso la fiducia. Lui è sicuro e fa una promessa

Paolo Conticini
Foto da Instagram: @paoloconticini

PaoloContinici, a dispetto della situazione generale complicata, sta vivendo un periodo di grande successo. Dopo la sua partecipazione allo show di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, – dove si è classificato secondo in coppia con Veera Kinnunen – le cose per lui non potrebbero andare meglio.

E un po’ del suo ottimismo lo ha voluto trasmettere anche ai suoi tanti fan, molti dei quali in grande difficoltà dovuto a questo periodo particolare che vede l’Italia ancora suddivisa in zone colorate, con molte attività che ancora non possono ripartire, sull’orlo del fallimento.

Il suo sorriso riscalda il cuore e il suo ultimo post ha dato un po’ di serenità ai suoi follower. Vediamo insieme la promessa che ha fatto l’attore, il quale si è mostrato molto fiducioso e speranzoso.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini confuso: “proposte e filmati indecenti da donne e uomini”

LEGGI ANCHE >>> Giada Parra, ci siamo: dopo 25 anni il grande passo con Paolo Conticini?

Paolo Conticini, la promessa ai fan: “Torneremo ad essere liberi di ridere come vogliamo”

Conticini
Foto da Instagram: @paoloconticini

Paolo Conticini sta cavalcando l’onda del successo: dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, la sua popolarità si è impennata ulteriormente e recentemente è stato ospite speciale di Carlo Conti ad Affari Tuoi (Viva gli Sposi)nel ruolo di “pacchista”, per la gioia dei fan.

Se la situazione in Italia resta ancora critica, a causa dell’emergenza sanitaria che costringe il governo a mantenere una stretta sulla popolazione, tenendo ancora chiuse molte attività, Conticini promette ai fan che presto si tornerà ad essere liberi. Con un post ha regalato il suo sorriso al suo pubblico: “Torneremo ad essere liberi di ridere come vogliamo…insieme ce la faremo!”.

L’attore è uno che non molla mai. Non ha perso la speranza e la fiducia nemmeno quando in passato era divorato dai debiti. Ha lottato, si è rialzato ed è ripartito ed ora ha voluto infondere un po’ del suo ottimismo a tutti coloro che sono sfiduciati e privi di speranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy