Paolo Conticini festeggia Christian De Sica: “Fiero di essere tuo amico”

Paolo Conticini festeggia Christian De Sica, l’attore toscano ha dedicato al suo amico un post bellissimo per i suoi 70 anni che compie proprio oggi.

Paolo Conticini festeggia Christian De Sica
foto facebook

Oggi il grande attore romano festeggia i suoi primi 70 anni e lo fa con il grande successo e affetto di tutto il suo pubblico e degli amici che gli sono vicini da sempre, cinquant’anni passati sul palcoscenico con all’attivo tantissimi film.

A rendergli un grande omaggio è stato uno dei suoi più grandi amici con cui ha lavorato tantissime volte in fiction di successo e al cinema e che ha da poco concluso la sua esperienza a Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto.

“Fiero di essere tuo amico” scrive il pisano su Instagram come didascalia di alcune bellissime foto che negli anni i due si sono scattati e che dimostrano il grande affetto che li lega. Ecco cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica oggi compie 70 anni: qualche curiosità

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica e il retroscena su Carlo Verdone

Paolo Conticini festeggia Christian De Sica che compie 70 anni

foto facebook

Paolo Conticini festeggia Christian De Sica, l’attore toscano ha fatto un bellissimo post come augurio per i primi settant’anni del suo collega e amico con cui ha esordito nella fiction di Rai Uno.

Christian!!!!!!!
 25550 giorni tutti d un fiato. Un traguardo tagliato da campione! Fiero di essere tuo amico da 26 anni. Fiero di aver vissuto tantissimi successi insieme. Fiero di poter dire: auguri Chri, ti voglio bene!” sono queste le parole che aggiunge come didascalia del post in cui mostra alcune foto che i due si sono scattati negli anni.

E’ una profonda amicizia quella che lega i due attori che hanno lavorato spesso insieme, al cinema e in televisione, tanto che in passato si è anche vociferato di una presunta relazione tra i due che ha chiarito lo stesso attore romano: “è una fregnaccia pazzesca“. Questa diceria i due se la portavano dietro da dopo la loro partecipazione al film Uomini Uomini del 1995, in cui appunto interpretavano una coppia omosessuale.

De Sica ha infatti smentito le voci che li volevano legati da un sentimento che andava oltre la semplice amicizia ammettendo: “è più di un amante, per me è un fratello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy