Giada Parra moglie Paolo Conticini, svelato il retroscena sul matrimonio

Giada Parra moglie Paolo Conticini è la donna che sta al fianco dell’attore da venticinque anni, un retroscena però non è mai stato svelato.

Giada Parra moglie Paolo Conticini
foto Instagram

Questo pomeriggio è Oggi è un altro giorno sarà ospite l’attore toscano Paolo Conticini, reduce dal grande successo della sua partecipazione a Ballando con le stelle che gli è valso il secondo posto con Veera Kinnunen.

L’attore è pronto a tornare ai suoi impegni lavorativi dopo essersi goduto il relax delle feste di Natale insieme alla sua famiglia e a sua moglie che è stata anche protagonista di un ballo davvero romantico sulla pista di Rai Uno.

La donna che sta al suo fianco da venticinque anni ha rivelato però un piccolo retroscena sul loro matrimonio di cui forse nessuno fino ad oggi era a conoscenza, un particolare che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini non perde la speranza: “Ce la faremo”

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, il retroscena doloroso del suo passato

Giada Parra moglie Paolo Conticini svela: “dopo la pandemia matrimonio religioso”

foto Instagram

Giada Parra moglie Paolo Conticini ha svelato un piccolo particolare legato al loro matrimonio avvenuto alcuni anni fa in forma molto riservata ma solo con rito civile.

A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa. Chissà, magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci” ha ammesso la donna in una sua lunga intervista e non è tutto: “il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili”.

Un grande amore il loro che dura da venticinque anni e che ha superato alla grande anche la prova della quarantena, l’attore pisano ha infatti svelato che passare le giornate intere insieme alla moglie è stato come vivere una seconda luna di miele prolungata.

Detto questo vi svelo anche una piccola curiosità su di lei: è laureata in Scienze Politiche e in passato ha anche collaborato con brand di moda molto importanti come Gucci. Staremo a vedere che cosa l’attore deciderà di raccontare nella sua intervista con Serena Bortone questo pomeriggio.

Impostazioni privacy