Jonathan Kashanian “disperato”, manca sempre meno: “Aiuto!”

Jonathan Kashanian è “disperato”. Mancano poche ore e la sua vita sarà diversa. È pronto ad affrontare questa situazione? Il siparietto su Instagram

Jonathan
Foto da Instagram: @jonathankash

Jonathan Kashanian è il personaggio televisivo amatissimo dal pubblico di Detto Fatto, dove è un vero e proprio protagonista con la sua “Superclassifica Jon”, la sua rubrica in cui si commentano lo stile e i look più alla moda dei vip, ma anche quelli più audaci e stravaganti, toccando anche le corde del gossip.

Come ha annunciato lo stesso conduttore su Instagram, manca sempre meno. Queste sono le “ultime ore”. Ebbene sì, perché la sua vita – apparentemente – cambierà per sempre. Sarà pronto il buon Jonathan ad imbarcarsi in questa avventura?

LEGGI ANCHE >>> “Che dolore”, le parole di Jonathan Kashanian colpiscono

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero cambia i suoi piani: “alla mia età ci vuole coraggio”

Jonathan Kashanian chi è? Compie oggi quarant’anni

Jonathan
Foto da Instagram: @jonathankash

Oggi 15 gennaio 2021, Jonathan Kashanian compie 40 anni. Nasceva infatti oggi nel 1981 a Ramat Gan, una città israeliana della periferia Est di Tel Aviv. Emigrato in Italia alla tenera età di 3 anni, è diventato famoso quando vinse la quinta edizione del celebre reality show Grande Fratello, nel 2004.

Oggi è un apprezzato opinionista tv e il pubblico lo ama moltissimo per la sua partecipazione a Detto Fatto. Oggi, curiosamente, è anche il compleanno della sua collega Bianca Guaccero che, proprio come lui, festeggia i 40 anni.

Un’età importante che un po’ spaventa l’opinionista israeliano. Non a caso su Instagram ha girato un simpatico video dove passa in rassegna una serie di cartelli con delle scritte: “Ultime ore”, “Aiuto”, “Da domani sono anta!”.

Bisogna dire la verità: quarant’anni portati benissimo. I fan hanno apprezzato il post di Jonathan e nella sezione dei commenti hanno rilasciato i loro personali auguri. In molti lo hanno rassicurato: l’età è solo un numero e lui è più in forma che mai. Non molto tempo fa aveva festeggiato, sempre su Instagram, il fratello che in pochi conoscevano. Probabilmente, oggi celebrerà il momento anche in sua compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)