“Che dolore”, le parole di Jonathan Kashanian colpiscono

Jonathan Kashanian ha molto commosso i suoi follower su Instagram, il messaggio sui social ha colpito: dolci parole per la sua mamma.


Jonathan Kashanian è uno dei volti più amati del piccolo schermo e anche oggi tornerà puntuale come sempre a Detto Fatto con Bianca Guaccero.

Ieri per lui è stata una giornata dal sapore dolce amaro, sua madre ha infatti compiuto 70 anni tuttavia, a causa del Coronavirus non l’ha potuta abbracciare e stringere come avrebbe voluto.

La bellissima ed elegante mamma di Jonathan Kashanian ha festeggiato i suoi 70 anni ma, a causa del Covid-19 non ha potuto festeggiare come si deve il lieto evento. Fortunatamente l’amore vince su tutto: “Siamo venuti nel giardino sotto casa coi nipotini a cantarti Tanti Auguri” ha infatti scritto il conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Qui era un bambino, oggi è un noto personaggio tv: lo riconoscete?

Jonathan Kashanian, il dolore per il compleanno della mamma

Non per questo per lui è stato facile passare il compleanno lontani: “Chi mai l’avrebbe immaginato? – ha scritto Jonathan – Che dolore, che dispiacere.
Per me e ovviamente per tutte quelle persone che in questo momento sono in difficoltà per un qualsiasi motivo.”

Non sono mancate poi parole d’amore per la donna: “Avverto sempre la tua ala protettrice di mamma premurosa, generosa e pronta a sacrificarsi per i figli.” Parole di puro amore e sincera gratitudine quelle di Kashanian che non possono non commuovere: “Se sono quel che sono oggi che ho quasi 40 anni lo devo a te, a voi. E so bene di essere tutt’ora un ragazzo fortunato.”

Poi la promessa che ha commosso tutti: “Ti prometto cara mamma che finito questo incubo ti festeggeremo come meriti, – ha scritto infatti il conduttore –  tutti i figli assieme, riuniti da più parti del mondo, in un posto da favola, coi nipotini allegri che ci gironzolano attorno. Perché tu davvero meriti questo.

 LEGGI ANCHE>>>Detto Fatto, Bianca Guaccero esplode in diretta: “Faccia da…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Impostazioni privacy