Lui è Yaron, fratello di un noto conduttore: la somiglianza è incredibile

Lui è il fratello di uno dei conduttori più seguiti in tv. Forse nessuno lo conosceva abbastanza: avete capito di chi si tratta? Due gocce d’acqua

Yaron Kashanian
Foto da Instagram: @jonathankash

Normalmente si vuole sapere molto della vita privata dei personaggi famosi che si vedono in tv. Ad attrarre la curiosità del pubblico spesso sono anche i parenti meno famosi, quelli che non sempre amano restare sotto la luce dei riflettori.

Ma, come in questo caso, è proprio il vip che ci presenta, tramite social, il parente mediaticamente meno in vista. Lui è il fratello maggiore di un notissimo conduttore che lavora in Rai. La somiglianza è incredibile.

Naturalmente stiamo parlando di Jonathan Kashanian. La celebrità televisiva che nel 2004 vinse il Grande Fratello e ad oggi è un apprezzatissimo membro del cast di Detto Fatto. Quello in foto con lui è suo fratello maggiore Yaron. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

LEGGI ANCHE >>> “Che dolore”, le parole di Jonathan Kashanian colpiscono

LEGGI ANCHE >>> Capelli biondi e treccine, ma elegante come oggi: l’avete riconosciuta?

Jonathan Kashanian, ecco il fratello Yaron: “Dovrebbero clonarlo, così ve lo sposate tutte”

Jonathan Kashanian
Foto da Instagram: @jonathankash

In occasione del compleanno di suo fratello Yaron, Jonathan Kashanian ha pubblicato, sul suo account Instagram, una foto in sua compagnia che ha conquistato tutti i fan e stupito per l’incredibile somiglianza tra i due.

“Questo è mio fratello Yaron, di 5 anni più grande di me. É una delle persone più buone al mondo che io conosca. Un papà premuroso, un marito angelico, un figlio presente. Insomma dovrebbero clonarlo così ve lo sposate tutte! con queste parole il conduttore ci presenta il fratello. Una didascalia che risuona come un elogio.

Yaron compie 44 anni e Jonathan ha voluto omaggiarlo in questo modo, aggiungendo alla fine un bel gesto d’affetto: “Auguri Yaron! Ti voglio tanto bene…”, corredato anche da un cuoricino finale.

Dopo il tumulto causato dal tutorial, ritenuto sessista, Jonathan è tornato a Detto Fatto su Rai 2, anche se la trasmissione è stata interessata da notevoli cambiamenti per adeguarsi alla domanda dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Impostazioni privacy